lunedì 29 dicembre 2014

Notizie ricovero berlusconi

L’ex premier si è sottoposto a controlli medici, riferisce il Messaggero, ma secondo fonti a lui vicine sembra che abbia già fatto ritorno a casa, insieme alla compagna Francesca Pascale. A quanto si apprende, il Cav dopo la visita è stato dimesso ed è tornato a casa, ad Arcore. Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le foto esclusive,. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Ma il rischio restava alto e per questo motivo il medico ha disposto il ricovero al San Raffaele.

SILVIO BERLUSCONI RICOVERATO IN OSPEDALE A MILANO. La permanenza in ospedale non sarà troppo lunga per l’ex premier, infatti si parla di un paio di giorni che non interferiranno sulla sua agenda politica. Non manca però un alone di mistero sul ricovero. Le ultime notizie di oggi, aprile, confermano che vi si trova ancora. Ora, come spiega Il Messaggero, si trova ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva.


Forza Italia smentisce Il sito Business. I controlli sono legati all. Notizie preoccupanti – ma ancora senza conferme ufficiali da parte di famiglia e staff – arrivano da Milano.

Condizionali d’obbligo giacché “sia fonti mediche che fonti politiche avrebbero imposto il massimo riserbo”. Berlusconi è stato ricoverato domenica. Un’altra voce sui problemi di salute dopo quella emersa, da indiscrezioni dei giornali, nei giorni scorsi, peraltro smentota dai familiari. Il decorso operatorio - ha aggiunto - come già ho avuto modo di dire è stato il migliore che potessimo sperare.


Inizialmente si è parlato di una colica renale acuta. Il voto a loro non è un voto utile, come non lo è quello al PD. Non desta alcuna preoccupazione il suo ricovero -lampo al San Raffaele a Milano. Immediato il trasferimento nella suite che lui di solito occupa durante i ricoveri al San Raffaele.


Il Cavaliere, che nello scorso giugno aveva subito un intervento a cuore aperto per uno scompenso cardiaco, è stato sottoposto oggi ad accertamenti al pacemaker sostituito un anno fa. A confermarlo è stato proprio l’ufficio stampa del Presidente che ha ammesso il ricovero del Cavaliere, presso l’istituto San Raffaele di Milano. Tanto rumore per nulla. Il principe Harry e Meghan Markle non passeranno il Natale con la Regina e il. Dopo gli accertamenti l’ex premier è stato dimesso ed è tornato a casa, ad Arcore.


I suoi più stretti collaboratori assicurano che sta bene. Il ricovero si è reso utile in seguito ad una caduta durante il Congresso del Ppe di Zagabria, in Croazia, facendo poi ritorno nel capoluogo meneghino in aereo. Poco trapela anche sulle ragioni di un ricovero d’urgenza.


Lunedì aveva trascorso alcune ore nello stesso ospedale per alcuni esami, scattati in seguito alle sue condizioni di evidente affaticamento.

Sono in corso in queste ore accertamenti per capire la gravità del problema e quali possano esserne state le cause scatenanti, compreso lo stress dovuto alle elezioni politiche di domenica scorsa. Giovedì durante il convegno del Partito Popolare Europeo a Zagabria, l’ex premier è infatti caduto venendo poi subito trasportato nel capoluogo lombardo con un aereo privato. La patologia oculare di cui soffre da tempo, l’uveite, si è riacutizzata. Un intervento durato circa quattro ore, cui aveva fatto seguito un ricovero nel reparto di terapia intensiva diretto dal professor Alberto Zangrillo. Stesso reparto in cui è stato ricoverato per la colica.


Le notizie della mattinata. Si tratta di un controllo che era in agenda. All’ex premier, sottolineano le stesse fonti, qualche giorno fa era stato riscontrato uno scompenso cardiaco e per questo si era deciso di effettuare un ricovero di qualche giorno per fare i dovuti accertamenti.


Il mercato è solito reagire in questo modo a questo tipo di notizie , in attesa di novità e fasi di transizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari