martedì 16 dicembre 2014

Gancio di traino a scomparsa

Adatti a Bmw Audi Fiat Hyundai e tutte le marche. Ricambi e accessori per minicar. Disponibili per tutte le marche. Per le persone che usano i ganci traino regolarmente, che trovano il design della propria auto fondamentale e che vogliono la massima facilitá di utilizzo, Brink ha sviluppato il gancio traino a scomparsa.


Gancio traino a scomparsa totale.

Con un semplice movimento della mano il porta presa e la sfera sono pronti all’uso. Visita eBay per trovare una vasta selezione di gancio traino a scomparsa. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Per le persone che usano il loro gancio traino con regolarità, che trovano lo stile della loro auto importante e che vogliono la massima fruibilità, è stato sviluppato il gancio di traino “retrattile” (o “a scomparsa totale”). Prezzi promozionali sul sito.


WESTFALIA è il primo e unico gancio a scomparsa totale. Il gancio di traino retrattile è un gancio di fascia alta, e può essere paragonato con il gancio di traino estraibile. La differenza principale è nella comodità, infatti mentre il gancio di traino estraibile deve essere rimosso manualmente, quello a retrattile a scomparsa totale può essere agganciato con una leva e nascosta sotto il veicolo quando non è in uso.

Analizzando invece le caratteristiche principali di un gancio traino a scomparsa , si nota una particolare differenza nella comodità d’uso: infatti, mentre il gancio traino estraibile deve esser tolto manualmente, il dispositivo a scomparsa può essere agganciato con una leva e può essere nascosto sotto il veicolo quando questo non è in uso. Per chi vuole solo il massimo. Il sistema di agganciamento è tecnologicamente avanzato e al contempo estremamente semplice, e si basa su un meccanismo di serraggio automatico con chiave.


Con Brink, puoi scegliere tra un’ampia varietà di ganci traino. Ogni tipo di gancio traino ha le sue peculiaritá, ma tutti presentano alcune caratteristiche comuni che garantiscono una qualità eccellente. I ganci traino PliniGigliotti da sempre garantiscon un buon funzionamento a costi contenuti. Il gancio traino è un accessorio di tipo meccanico che può essere installato sulle autovetture, anche successivamente l’acquisto dell’auto al fine di poter trainare roulotte, rimorchi, carrelli appendice e carrelli in genere.


Una descrizione delle varie tipologie di ganci traino la trovi su. Invia subito i dati del tuo veicolo. In breve, questo gancio offre la massima facilità di utilizzo senza compromettere il design dell’autovettura. Il gancio a scomparsa è tecnicamente la soluzione più performante in assoluto.


Il gancio arretra all’interno del paraurti quando non viene usato mediante un sistema di ingranaggi e quindi, a differenza delle altre soluzioni, il gancio rimane montato sulla vettura anche quando non viene utilizzato rimanendo ben nascosto e. La Ricerca Migliore e Più Rapida! GANCIO DI TRAINO A SCOMPARSA. IVA Inclusa (Installazione esclusa) Pronto in pochi secondi, senza sforzi né attrezzi, questo gancio di traino consente di trasportare o trainare in sicurezza la vostra attrezzatura.


Retraibile con un solo movimento, è invisibile, preservando, in questo modo, il design del veicolo.

Da ex campersita sto per far montare il gancio alla mia auto per trainare la tanto desiderata caravan. Sfera fissa a collo di cigno. Sono ansiosa di trainare ma non vorrei sbagliare. Carrubba, ho acquistato un’auto di importazione francese che già montava un gancio traino a scomparsa. Re: Consiglio gancio traino a scomparsa è esattamente il gancio che mi hanno installato sulla Astra.


Io mi trovo bene, è realmente a scomparsa totale, quindi direi che è ciò che cerchi. I nostri ganci traino sono rinomati per la qualità estremamente alta che viene loro riconosciuta, a partire da design e progettazione fino ad arrivare alla realizzazione e finitura. Ogni dettaglio è attentamente curato per offrire un prodotto completo che possa soddisfare le esigenze del cliente finale.


Quello originale quanto è costato se si può chiedere? Qualcuno ne ha montato uno di quelli aftermarket più economici, magari sganciabile a scomparsa ? Avete idea della spesa e della trafila per il montaggio e l’omologazione? Anche io voglio il gancio di traino.


Io lo faccio montare cosi quando immatricolano la macchina sono a posto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari