lunedì 22 dicembre 2014

Pagelle cremonese foggia

Share on Twitter Tweet. Analizziamo il match in maniera più dettagliata attraverso le pagelle. Kragl sempre più decisivo, le perle di Mazzeo. Zambelli che gol, Calabresi ottimo esordio.


Mogos – Pur con qualche indecisione è uno dei pochi a lottare.

Suo il gol del momentaneo pareggio. Marconi – Liscio incredibile che apre le danze alla contesa. Di Mogos l’1-momentaneo. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e Dazn sarà visibile su diversi dispositivi.


L’evento resterà inoltre disponibile per la visione on demand. Hernandez e Bonaventura, voti bassi. Partendo, come contro i rossoneri di Galderisi, in posizione di vantaggio.

Ma non è stato un pomeriggio facile per il popolo grigiorosso. Leali prodigioso nella deviazione in angolo su conclusione dal limite di Castrovilli. Vincere per continuare a sognare. Bravo ad ipnotizzare Arini dopo una sciagurata rimessa.


Finisce 0-il match allo stadio Zini. La sua notte, in tutto e per tutto. Foggia , Primo Piano, Sport. Quella che sognava da quando papà.


Al 13′ Gerbo mette in mezzo un cross pericoloso: il pallone finisce sui piedi di Mazzeo , che calcia a botta sicura: 1-0! Cremonese ancora pericolosa: Mogos di testa da pochi passi conclude a lato di pochissimo. Palmiero ha fattu na partita paurosa! Bari- Cremonese 1- le pagelle dei galletti: Gyomber puntuale, Improta risolutivo. MILINKOVIC-SAVIC – Nello primo tempo rischia di fare la frittata, ma viene graziato da Soddimo che non centra lo specchio della porta.


Per il resto, la Cremonese non crea praticamente mai grandi pericoli e lo chiama in causa solamente per alcune uscite alte, sulle quali dimostra una sicurezza più che buona. Con questa vittoria, e un ruolino di marcia impressionante nelle ultime partite, la Cremonese irrompe in zona playoff.

Le pagelle di Livorno- Cremonese : si salvano in pochi, disastro Murilo e Fazzi. Diamanti e Luci gli unici a meritarsi la sufficienza. La difesa sicuramente è stata la nota dolente in questa stagione. Serie B, con ben gol subiti. Un pareggio (2-2) che tutto sommato è anche giusto.


Di seguito le pagelle motivate per ogni protagonista in campo. I pugliesi salgono a quota punti e sognano ancora i playoff. La Cremonese perde la terza gara consecutiva e. Attilio Scarano Vedi letture. Nerazzurri troppo forti, la Cremonese viene spazzata via. Il Palermo non va oltre il pari interno contro la Cremonese.


Al “Barbera” finisce 1-grazie alle reti di Coronado al 61’ e Scamacca all’83’. I rosa restano al secondo posto grazie al pareggio del Frosinone con lo Spezia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari