martedì 16 dicembre 2014

Juventus sarri

Sinceramente non leggo, quindi non mi dispiace. Non è che per valutare la prestazione della mia squadra ho bisogno di leggere quello che scrivete. Il tecnico bianconero dovrebbe infatti schierare una formazione in parte sperimentale, che dovrebbe. Ultimo appuntamento con la fase a gironi della Champions League per la Juventus di Maurizio Sarri.


Juventus sarri

Juve , ecco lo staff completo di Sarri. TORINO - Primo giorno di lavoro per. Maurizio Sarri ha parlato alla vigilia della sfida della Juventus coi granata, vuole continuare a mantenere la testa della classifica: Un derby non è mai una partita completamente normale.


Vale più per il Torino che per la Juventus , ma anche per noi non è una partita come le altre. Mi aspettavo una prestazione di alto livello da parte sua perché secondo me in questo momento è in grado di darci prestazioni di alto livello. Lo ha detto il tecnico bianconero Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria della Juventus a Bergamo. Il tecnico della Juve ha aggiunto: Cerco di estraniarmi, la squadra ha certe caratteristiche.


Prima ero un talebano perché volevo giocare il mio calcio, ora no perché mi adeguo ai giocatori. Sarri — Ho scelto di tornare a prescindere da Sarri , però ha ragione lui quando dice che rispetto alla scorsa stagione doveva cambiare qualcosa nella mia testa. Il tecnico mi ha aiutato, manca tanto per finire la stagione e voglio fare ancora di più.


Primo obiettivo raggiunto per Maurizio Sarri : la sua Juventus strappa il pass qualificazione agli ottavi di Champions con due turni d’anticipo. Del tecnico Maurizio Sarri sembra entusiasta: “Ha un modo completamente diverso di comprendere il gioco – dice Dybala - per me e, forse anche per gli altri attaccanti, è più divertente. L’allenatore, intervenuto in zona mista, festeggia la qualificazione ma non è contento della prestazione dei bianconeri: “Non abbiamo fatto una delle nostre migliori prove. Dopo aver sollevato il suo primo trofeo continentale, adesso Maurizio Sarri ritorna in Italia, dove ha allenato per tutta la sua carriera, fatta eccezione, appunto, per l’esperienza inglese appena terminata. Non ancora solito a Superga ma a maggio lo farò”.


Insomma, in Toro- Juve ognuno avrà le sue tensioni – il rischio esonero da una parte, il duello con l’Inter dall’altro – ma la partita non sarà una questione di rivalità: “Un derby non è mai una partita completamente normale – dice Sarri. Ma, al di là dei differenti moduli di gioco, le variazioni più importanti tra la Juve di Sarri e quella di Allegri sono da ricercare nei diversi principi di gioco sottesi alla costruzione della struttura tattica della squadra. La circolazione del pallone. Continuano a cambiare di continuo le quote dei bookmakers per il prossimo allenatore della Juventus.


La Juventus di Sarri abbraccia parecchi dei princìpi del gioco di posizione. Sul noto sito scommesse Eurobet spuntano le quote dei favoriti: Sarri al primo posto, poi Simone Inzaghi della Lazio e Antonio Conte. Maurizio Sarri , dopo il riposo osservato nel fine settimana, è venuto al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff. Purtroppo non ha potuto dirigere sul campo l’allenamento a causa del persistere della sindrome influenzale, che lo ha colpito durante la scorsa settimana. Juventus , la decisione finale di Sarri su Cristiano Ronaldo Il portoghese era in dubbio per il match di Champions League.


Juventus, Sarri si sfoga contro i critici e boccia il tridente Il mister toscano fa il punto anche sulle condizioni di Cristiano Ronaldo. I dati aiutano a capire. Impossibile dire ora che sarà di Sarri ma due certezze esistono. Now, Maurizio Sarri has returned to Italy, where he has coached for the majority of his career.


Now at years ol Sarri was born in Naples and spent many years living in Tuscany. Nuovo allarme infortuni per la Juventus. Maurizio Sarri nella conferenza stampa della vigilia della partita contro l’Atalanta ha parlato in primis delle condizioni di Cristiano Ronaldo, sempre alle prese con il problema al ginocchio che l’ha limitato nelle ultime uscite in maglia bianconera: quasi sicuramente a Bergamo non ci sarà.


Juventus sarri

Sarri entra nei dettagli: “Martedì al suo rientro Cristiano ci ha comunicato che per la prima delle due partite con il Portogallo stava bene, mentre dopo il Lussemburgo ha iniziato a accusare gli stessi fastidi di prima. Abbiamo studiato un programma di allenamento per limitare l’acciacco che lo sta condizionando anche mentalmente. La realtà è che gli elementi certi, in questo momento, sono pochi.


Sarri il prossimo allenatore della Juventus ? I bianconeri dicono che l’annuncio non sarà questione di ore e il motivo è evidente: ci sono competizioni ancora in corso e allenatori legati con un contratto ai loro club. E tra questi c’è Maurizio Sarri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari