mercoledì 3 dicembre 2014

Ragazzo scomparso ventimiglia

Ventimiglia : indagini in corso per il 18enne morto oggi sotto il treno, secondo i genitori era un ragazzo senza problemi Che fosse una tragedia lo si è appurato pochi istanti dopo l’incidente. Lo è sempre in questi casi. Il ragazzo abitava nel quartiere di Roverino a Ventimiglia. Alessio Vinci, 18enne di Ventimiglia , è stato trovato morto in un cantiere a Parigi.


Diciottenne di Ventimiglia trovato morto a Parigi.

Ventimiglia a Imperia , legna per i ristoranti con il forno e nelle case private. Le ultime notizie su Ventimiglia Vallecrosia Bordighera dal portale Sanremonews. Tutte le notizie di ragazzo scomparso a Imperia e Provincia. The latest about politics, news, sport, events in Imperia and its province. Da quanto riporta il quotidiano locale La Riviera, sembra che il ragazzo avesse come unico punto di riferimento il nonno, a Ventimiglia , al quale avrebbe detto che sarebbe andato a Torino.


Nessuno tra familiari e amici è al corrente delle ragioni per cui il ragazzo sia invece arrivato nella capitale francese. Imperia , Nathan Labolani ucciso da un cacciatore: il ragazzo di anni scambiato per un cinghiale mila share Un cacciatore lo ha scambiato per un cinghiale e gli ha sparato: così è morto Nathan Labolani, un ragazzo di anni di Ventimiglia. Lo si apprende dalla Procura.

Secondo quanto appreso, il giovane viveva a Ventimiglia col nonno. Uscito di casa intorno alle per andare al ristorante, non ha più dato notizie di sè mancando all’appuntamento con gli amici. Mendatica e San Bernardo. Sei stato un grande nonno e un esempio per me.


Diano San Pietro , inizialmente sono intervenuti anche i mezzi del nucleo Saf dei Vigili del Fuoco di Imperia ,, poi ritrovato. Scomparso nel nulla da quattro giorni. Sono ore di angoscia per i familiari di Ottavio Trentacoste, anni, di cui non si hanno più notizie dallo scorso venerdì. Il giovane, cardiopatico, vive a Terrasini con i genitori.


Paura e delirio a Ventimiglia. Un gruppo di immigrati ha innescato nottetempo una vera e propria guerriglia urbana per protesta. Si fa strada l’ipotesi del suicidio, perchè in un messaggio recapitato al nonno, col quale viveva, ha scritto: “Sei il nonno migliore e sei stato un grande esempio per me”. Una prima ricostruzione, seppur sommaria, sarebbe riuscita a ricomporre le circostanze dei fatti che hanno portato al ritrovamento della salma del ragazzo. Riceviamo e pubblichiamo I familiari ne denunciano la scomparsa e, attivate immediatamente le ricerche, viene ritrovato a Ventimiglia.


Il fatto si è verificato nella giornata di sabato scorso a Tarquinia, quando la moglie e la sorella di un uomo di anni ne hanno denunciato l’allontanamento negli uffici del Commissariato. Chiavari – Appelli sui social e per televisione per ritrovare Francesco Durli, il ragazzino di anni scomparso nel nulla da questa mattina. La famiglia è molto preoccupata perchè il ragazzo sarebbe dovuto andare a scuola ma non sarebbe mai entrato in classe e con la scuola terminata da tempo si teme che possa essere in difficoltà.

Un ragazzo italiano è morto in un cantiere di Parigi. Sul decesso indagano le autorità locali che non escludono nessuna pista. PARIGI (FRANCIA) – Mistero a Parigi.


Emilien era un ragazzo che amava il nostro Paese e aveva scelto di visitarlo a piedi percorrendo la via Francigena e non come un semplice turista. Ancora da chiarire il perché il ragazzo , che studiava alla facoltà di Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Torino, si trovasse nella capitale francese. Un 18enne italiano di Ventimiglia è stato trovato morto a Parigi. Il cadavere del ragazzo sarebbe stato rinvenuto in un cantiere.


La notizia della morte del ragazzo è stata data da alcuni quotidiani locali e in mattinata sono subito emersi dei nuovi particolari sulla vicenda che ha coinvolto il ragazzo. Il diciottenne abitava a Ventimiglia , aveva superato le selezioni per accedere al Politecnico di Torino. Come mai il ragazzo si trovava nella Capitale francese? Su questo stanno cercando di far luce gli inquirenti che indagano al caso, con la collaborazione degli agenti locali. Le autorità francesi hanno già disposto l’autopsia sul corpo del ragazzo molto conosciuto a Ventimiglia soprattutto per la sua spiccata intelligenza.


Tante le domande a cui trovare una risposta, a partire dal perché avesse intrapreso un viaggio in Francia. In particolare, in un primo momento il ragazzo sarebbe scomparso nella mattinata in zona Diano San Pietro (inizialmente sono intervenuti anche i mezzi del nucleo Saf dei Vigili del Fuoco di Imperia ), poi ritrovato dal 1e trasportato in Pronto Soccorso in stato confusionale. Fissata la data del funerale Giovedì Febbraio alle 15.


San Nicola da Tolentino in Via Roma nella città di confine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari