mercoledì 3 dicembre 2014

Capelli al mare come gestirli

L’aspettativa è sempre quella di avere l’effetto mosso da spiaggia, magari con qualche riflesso chiaro e splendente, che troppi anni di Baywatch ci hanno insegnato ad apprezzare. In spiaggia o in piscina è preferibile legare i capelli in onde o trecce, in modo da averli sempre sistemati. Usate la lozione modellante OSMO Blow Dry Potion: nutre i capelli e regala luce e protezione, spiega la Clarke. Gli accessori salva chioma. Anche se in riva al mare , non abbiate paura di utilizzare gli accessori per capelli.


Di seguito altri suggerimenti dell’esperta per gestire al meglio i capelli durante. Come proteggere i capelli durante i mesi estivi in modo naturale? Preparare i capelli al sole. Capelli ricci: come gestirli al mare ? Anche in questo caso però non c’è da preoccuparsi, considerato che quel che dovrete fare sarà semplicemente cercare di proteggere i vostri capelli … esattamente come fate con la vostra. Tutti si ricorderanno il mosso perfetto, spettinato ma impeccabile, di Christopher Atkins, aka Richar nel film cult anni Ottanta Laguna Blu.


Gestirli sarà semplice e, in alcuni casi, potrebbe giocare un ruolo chiave la vostra intraprendenza, fantasia e creatività. Li avete crespi e desiderate domarli? Lisci e sognate beach waves a tutto volume? O un mosso che volete trasformare in boccolo?


Capelli al mare come gestirli

Se hai i capelli ricci devi invece ripristinare le tue onde naturali ed eliminare il crespo: prova Beach Me di TIGI, un gel che aiuta a dare struttura ai boccoli. Se poi vi trovate in spiaggia e al mare , non potete non ricordare come in questa condizione i vostri capelli saranno particolarmente stressati. Stai per partire per le vacanze e non sai bene come gestire i capelli ? Che siano corti o lunghi, i capelli d’estate hanno bisogno di tanti trattamenti idratanti per avere un look ordinato anche al mare.


I consigli per gestire “l’effetto selvaggia“. Alcune di noi sono maledette da capelli che sembrano farci intenzionalmente apparire come appena uscite da una seduta di elettroshock. Comunque, non è per forza necessario stirare i capelli. Proteggere i capelli dai raggi solari.


Capelli al mare come gestirli

Prima di andare in spiaggia o di uscire di casa per una passeggiata in riva al mare , usate sempre uno spray protettivo che faccia da scudo ai raggi UV. Come gestire i capelli ricci in estate con i consigli beauty migliori: dalla maschera capelli ricci alla protezione solare, le dritte più efficaci. Se non sapete come gestire i capelli ricci corti, eccovi alcuni preziosi consigli che renderanno la vostra testa ribelle davvero alla moda! I capelli ricci corti sono molto belli, ma spesso creano problemi nella gestione e il risultato potrà apparire disordinato e senza senso. La sventura dei capelli crespi ti perseguita, soprattutto quando fuori è umido e ti sei appena fatta la piega.


Come eliminare l’effetto crespo nei capelli. L’idratazione dei capelli è fondamentale quando si è al mare o in vacanza per evitare il famigerato effetto crespo, soprattutto se siete in una località non di mare o in zone molto umide e che quindi non vi permettono di prendervi cura al meglio dei vostri capelli. Cercate di riparare i capelli dai raggi del sole con una fascia o una bandana.


Capelli al mare come gestirli

Non aspettate la sera per lavare via la salsedine, ma sciacquate i capelli sotto la doccia dopo ogni bagno. Applicate un olio con filtro solare specifico per i capelli oppure se volete un rimedio naturale, usate olio di cocco o una piccola noce di burro di karitè. Alcune ragazze non sopportano i loro capelli ondulati, che possono essere facili ai nodi, crespi e difficili da gestire. Altre invece sanno esattamente come occuparsene: trattandoli nel modo giusto.


Il caldo è nemico dei capelli crespi. D’estate quella che è la distribuzione d’acqua all’interno del nostro corpo cambia, raggiunge infatti zone prioritarie rispetto a quelle periferiche, come i capelli. L’aumento dell’umidità in città, la salsedine e il vento al mare , non fanno che peggiorare la situazione. Idee veloci e sbarazzini per realizzare acconciature da spiaggia per capelli corti: lasciateli asciugare al sole e impreziositeli con gli accessori glamour dell’estate.


Generalmente i capelli corti sono tra i più facili da portare e da gestire , ma non è sempre così.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari