La falsa prima pagina di Repubblica. Abbiamo toccato un nervo scoperto. Non si può più scherzare!
Queste sono alcune delle reazioni di fronte alla successiva smentita del quotidiano che si è sentito in dovere di difendere il suo nome di fronte agli attacchi di chi c’è. Fotomontaggi prima pagina quotidiani e libri. Nella foto, il titolo in prima del quotidiano è: “Incidente a San Donato”.
Crea Prima Pagina Giornale è una simpatica app che vi permette di inserire un titolo e sottotitolo personalizzato su di una pagina di testata di un giornale “famoso”. Tutto quello che bisogna fare è installare l’applicazione, aprirla e creare subito la prima pagina a partire dal tipo di giornale. Ma si tratta di un’affettuosità giornalistica e niente più. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Da come scoprire le fake news alla scelta della password.
Per diventare davvero cittadini digitali. Incontro molte persone e non tutte persone che la pensano come me. Per chi invece volesse provare a creare la propria pagina di giornale dal proprio dispositivo Android vi segnalo l’applicazione Crea Prima Pagina disponibile gratuitamente su Play Store.
Se si vuole fare una modifica o scegliere un altro giornale, si possono fare modifiche e poi premere di nuovo su Crea per avere la nuova prima pagina. Come funziona: inserisci un titolo per la notizia e la prima riga, e compariranno sulla schermata video del Telegiornale. Inoltre Prima Pagina Generator contiene anche una chat di gruppo dove è possibile pubblicare le pagine di nostra invenzione e comunicare con i tantissimi utenti della app. E’ completamente gratuita e non ti chiederà mai 1€! Se hai letto questa news da qualche parte non la condividere perchè è falsa.
Marco Travaglio torna a delirare sulle pagine del Fatto Quotidiano e ora urla al tradimento. Condanniamo nel merito un´operazione artistica che non aveva titolo né potestà di scrivere una pagina tanto falsa e deleteria e che, conclude l´Anpi, può portare acqua al mulino del revisionismo. Sbatti il falso in prima pagina – Storia dei “falsi giornali” dal Male al Lunedì della Repubblica. Firenze, tutte le notizie: cronaca, politica, aggiornamenti in tempo reale. La scuola un lager per omosessuali?
Repubblica , la prima pagina del giornale di oggi della Cronaca di Roma. La notizia della ‘soffiata’ andò sulle prime pagine dei giornali. Ma noi il giorno dopo l’abbiamo messa in prima pagina , abbia pazienza” ha provato a balbettare il direttore Calabresi ieri in studio. Fu quella la prima volta in. Rita, anni, Monterotondo.
Per anni ho fatto pattinaggio artistico, è uno sport che consiglio: aiuta chi ha bisogno di sentirsi libero. La leader di FDI ha querelato il giornalista e il suo direttore, ma ha anche inviato una replica che il giornale ha in parte censurato, tagliandola e relegandola a. La procura le ha infatti notificato il 415.
Prima Il fossato che separa i banchi dalla cultura MARCELLO BENFANTE FINALMENTEsi torna a parlare di scuola, non come lamentazione, ma in termini propositivi. Torino, tutte le notizie: cronaca, politica, aggiornamenti in tempo reale. Come creare la prima pagina di un giornale. Con cosa possiamo creare una prima pagina di un giornale che sia quanto più reale possibile?
Che strumenti gratuiti ci sono nel web che mi permettono di fare ciò? Nel web, come potete immaginare, ci sono innumerevoli servizi che permettono di fare ciò. A anni Annie Clark, in arte St. Vincent, dice che ha imparato a conoscersi: Però.
Occhiata maliziosa: il principe Carlo ci ricasca. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Ovviamente smentisco l’ennesima bufala di questo giornale. Anche se ora mi tocca fare gli scongiuri. Bastava guardare i miei social per vedere che sono ad Alleghe in Veneto assieme ai cittadini che sono stati colpiti dall’alluvione.
Megan Prima vorrebbe far ricorso alla Legge: se il duca e lei, Megan Prima , non appaiono sui giornali almeno una volta al giorno, e neanche in prima pagina e sulle colonne dei pettegolezzi, che fare? Il vero guaio sta nel fatto che i fotografi ormai corrono dietro al Pasha Giallo, alla sua famiglia e al suo harem, tutti gialli. Caso Scieri, Commissione: Parà aggredito prima di volare giù, falsa tesi suicidio Secondo le conclusioni a cui è giunta la Commissione parlamentare di inchiesta, è da escludere che il giovane sia accidentalmente precipitato nel vuoto.
Buona, densa, vivace, abbastanza lunga. Falsa dalla prima riga all’ultima.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.