venerdì 4 settembre 2015

Come curare i capelli al mare

Per curare i capelli dopo il mare acquistate prodotti specifici per tale stagione. Per limitare i danni ed evitare di ritrovarvi al rientro con una chioma stopposa, secca e sciupata, seguite i nostri consigli per prendervi cura al meglio dei vostri capelli al mare , con qualche attenzione particolare e qualche coccola in più. Come curare i capelli dopo il mare. La cura dei capelli continua una volta tornati a casa… Come lavare i capelli dopo il mare.


Preferite prodotti delicati e non dimenticate di applicare un balsamo nutriente o una maschera ricostituente alla cheratina dopo il lavaggio. Guarda al mare i capelli prendono dei bei riflessi che nessuna tinta riesce a regalarti biondi se sei chiara, rosso tiziano se sei rossa ,mogano se sei scura.

Fondamentale quindi proteggerli in maniera adeguata, dalle radici alle punte. Vediamo subito i consigli per la cura dei capelli al mare , dal sole al cloro al sale. Cura dei capelli : come avere capelli perfetti, sani, forti e belli. Scopri come prendersi cura dei capelli in modo naturale, i migliori rimedi della nonna e alcuni consigli efficaci e utili per avere sempre capelli splendidi, sani e forti.


Come proteggere i capelli durante i mesi estivi in modo naturale? Capelli al mare : come proteggerli con stile. Preparare i capelli al sole. Dopo le vacanze, nonostante le precauzioni, si possono avere comunque capelli stressati e sfibrati ma seguendo le indicazioni otterrai risultati sorprendenti.


Ecco come curare i capelli sfibrati dopo le vacanze utilizzando prodotti naturali e spesso presenti in ogni casa.

Maschere eco bio per curare i capelli al mare o in piscina: le mie preferite! Quasi ancor più importanti dello shampoo, sono in estate le maschere ristrutturanti. Più che mai in questa stagione i capelli hanno bisogno di essere rigenerati, idratati e nutriti.


COME CURARE I CAPELLI IN ESTATE. Il calore ma anche l’aria condizionata, la sabbia, l’acqua salata e il cloro delle piscine, possono indebolire e disidratare anche i capelli più curati rendendoli anche difficili da pettinare. Che siano corti, lunghi, lisci o ricci, i capelli necessitano della cura necessaria come se fossero un fiore. Dalla piscina al mare , dal sole alle temperature roventi, fino ad arrivare all’aria condizionata, elementi che caratterizzano l’estate, spesso a nostra insaputa, danneggiano pelle e capelli.


Oggi scopriamo insieme come curare i capelli secchi e sfibrati con alcuni rimedi naturali e con alcuni prodotti vegan da provare assolutamente. Gli agenti esterni, infatti, possono mettere a dura prova la chioma e renderla arida, stopposa e opaca. Ecco allora come curare i capelli al mare in modo naturale!


Sicuramente, abbiamo visto, sono importanti gli accorgimenti prima e dopo, ma ve ne sono altri che ci permettono di curare e salvaguardare la bellezza dei nostri capelli anche al mare. Possiamo infatti conciliare la necessità di proteggere e curare i nostri capelli durante la vacanza pur mantenendo un aspetto cool e di tendenza. Improvvisamente diventano ingestibili e tra caldo e afa, non solo c’è bisogno di curarli maggiormente ma bisogna trovare il modo di pettinarli, soprattutto al mare. Che siano corti o lunghi, i capelli d’estate hanno bisogno di tanti trattamenti idratanti per avere un look ordinato anche al mare.


I capelli d’estate sono un vero disastro! Al mare nutrire i capelli secchi è ancora più importante. Tempo di mare , estate e sole, costumi e bagni al mare ! Purtroppo per chi ha capelli secchi e disidratati anche un bagno in mare può comportare un fastidio ed un ulteriore indebolimento del cuoio capelluto.

Curare i capelli in estate. Via libera, quindi, a balsami e maschere (vanno benissimo anche quelle fai da te) ma anche a impacchi a base di semi di lino. Il sole, la salsedine e il vento li inaridiscono. Se pensate che l’unico rimedio sia tagliarli al ritorno dalle vacanze, questa guida vi sarà molto utile!


Le valigie sono pronte, è ora di andare… arrivederci città… mare sto arrivando! Se sole e salsedine ci regalano un aspetto sano e un colorito invidiabile, allo stesso tempo sono dei nemici per i nostri capelli. Ecco, allora, qualche piccolo trucco per curare i capelli anche in vacanza.


La soluzione migliore sarebbe quella di lasciarli asciugare in maniera naturale: approfitta della bella stagione per dimenticarti del phon!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari