venerdì 11 settembre 2015

Roma immagini maltempo

Ufficio del Registro delle Imprese. Il vortice si è generato probabilmente a causa del maltempo che ha imperversato sul Lazio. Fortunatamente si è estinta prima di raggiungere la spiaggia e il centro abitato.


Sui social network molti utenti hanno pubblicato foto di stazioni della metropolitana allagate. Questo il video di un utente che si trovava a bordo della sua vettura durante il temporale: le strade appaiono completamente allagate.

Alberi caduti sulle automobili a Roma. Dopo una notte di pioggia in città su alcune strade si segnalano rallentamenti per allagamenti o per la presenza di alberi. Ritadi sulla linea ferroviaria Fl8.


Un devastante nubifragio ha colpito la Capitale nella serata di Domenica Ottobre: particolarmente interessata dal maltempo è stata Roma Est, dove si è abbattuta anche una fortissima grandinata. In pochi minuti le strade sono state invase da un fiume di acqua e ghiaccio , e le immagini hanno fatto subito il giro del mondo: allagata anche una stazione della metropolitana, così come. Disagi in serata a causa del maltempo anche per tram e bus. A Roma il maltempo fa paura.


Locali e negozi interrati sono allagati a Prima Porta, a Roma.

Sono esondati dei piccoli torrenti che confluiscono nel Tevere. Intanto le acque del fiume risultano più alte, come si può vedere in foto. Questa mattina Roma si è svegliata sotto il sole, ma negli occhi ci sono ancora le immagini dell’eccezionale ondata di maltempo di ieri.


Tanta acqua e neve record in Friuli. Il giorno precedente, un enorme tornado aveva colpito Genova. Spettacolari le immagini (FOTO e VIDEO) che pubblichiamo a corredo dell. Strade praticamente ricoperte da una decina di centimetri di ghiaccio che hanno praticamente costretto gli automobilisti a rimanere fermi intrappolati dal ghiaccio!


Nelle immagini via Palmiro Togliatti. Si ringrazia Raffaele Conti. Rinviata di un’ora la partita Lazio- Roma. Appello del Campidoglio a limitare gli spostamenti ai soli casi di urgenza e ad evitare parchi e aree. Era stato ampiamente previsto.


E in effetti il vento forte è arrivato a sferzare la Capitale. Il maltempo ha messo in ginocchio mezza Italia. Pescara è stata devestata da una tempesta di grandine, le immagini choc hanno fatto il giro del web. Weekend di forte maltempo in tutta Italia, da Nord a Sud.


Colpita particolarmente la Capitale con una grandinata che ha trasformato le vie di Roma in uno scenario surreale.

Le grandi quantità di ghiaccio hanno fatto sembrare le strade innevate. Punte di oltre 2mm nel Litorale e tra e 1su gran parte della Città. Roma , le immagini del dopo nubifragio.


Da sottolineare anche la caduta di molti alberi che a loro volta hanno determinato problemi di circolazione e chiusura di strade. Maltempo a Roma : la foto. Previsioni meteo Roma novembre: tregua dai temporali, in arrivo una nuova ondata di maltempo Una breve tregua da pioggia e temporali nella giornata di domani, mercoledì novembre. Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio registrano tuttavia una nuova ondata di maltempo che tornerà nei prossimi giorni a imperversare sulla Capitale.


A differenza di quanto rinvenuto nella giornata di ieri, con l’avvicinarsi del minimo depressionario verso il settore tirrenico, il maltempo si è esteso anche alle regioni centrali del settore stesso, attraverso piogge e acquazzoni per la verità scarsamente accompagnati da attività elettrica. Nubifragio e grandine a Roma : le immagini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari