martedì 8 settembre 2015

Pogba juve

Anche per Zulay e il bebè. Pogba , gli indizi che portano alla Juve. Dalle foto con Cuadrado nello spogliatoio bianconero dopo la sfida di Champions della scorsa stagione, al termine della quale andò ad abbracciare i tifosi juventini che, confidando ad alcuni che sarebbe tornato, fino al blitz per partecipare alla festa di addio al calcio di Andrea Barzagli. Il Real Madrid insiste per il francese, ma il Manchester United continua a fare muro.


Juve , Pogba esce allo scoperto.

L’appeal commerciale è al livello di Ronaldo. E ora i bianconeri saprebbero come farlo. Paul Pogba è Fratello di Mathias Pogba (CD Manchego Ciudad Real). Stagione Data Venditore.


Feeling storico, il rapporto con i compagni e con Allegri, la stima per la dirigenza: tutti fattori reali, ma ad oggi il Pogback in bianconero è un discorso decisamente complesso. Il sogno di tutti i tifosi bianconeri potrebbe non restare solo tale, anche per i buonissimi rapporti che ci sono ancora tra il francese e la società. Il colombiano ha postato una foto sul proprio profilo Instagram insieme al centrocampista del Manchester Unite accendendo i sogni dei tifosi bianconeri.


Così Paratici può riprenderlo.

Personalmente ai cavalli di ritorno non ci credo però ci sono anche le eccezioni. Il centrocampista francese, che resta tra gli obiettivi di mercato principali. Dopo la partita vinta dai campioni d’Italia a Mosca contro la Lokomotiv, Leonardo Bonucci ha suonato la carica ai suoi tramite i propri account social.


Un messaggio chiaro e inequivocabile a tutto l’ambiente quello del numero 19: “Primo obiettivo stagionale raggiunto. POGBA ALLA JUVENTUS : IL REAL MADRID NON MOLLA. Juventus -Manchester United non è solo CR7-Mourinho.


Il giornalista Luigi Guelpa ha pubblicato un tweet, in cui ha svelato un retroscena legato al Manchester United. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa. Durante la conferenza stampa alla vigilia della gara (poi persa per 3-2) contro il Tottenham, Maurizio Sarri non si è nascosto: “ Pogba mi piace davvero molto, ma è un giocatore del Manchester United. I tifosi bianconeri sognano ad occhi aperti.


Secondo il giornale sportivo, ripreso anche da molti siti britannici, l’ex centrocampista preferirebbe infatti tornare a Torino piuttosto che approdare al Real Madrid. Sappiamo tutti che Paul voleva trasferirsi, sta aspettando. Lavora sodo e vedremo cosa succede. Secondo il Daily Mail il campione transalpino avrebbe scelto il Real Madri convinto dalla prospettiva di giocare per il suo connazionale Zinedine Zidane. Al momento, inoltre, Pogba è fuori per un infortunio alla caviglia fino a dicembre.


Le ultime news sul futuro del centrocampista del Manchester Unite da Raiola a Higuain.

Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Sarebbe il mio centrocampista ideale”. In effetti, Pogba formerebbe un centrocampo super con Miralem Pjanic, altro calciatore dotato di una tecnica individuale notevole.


Lo United continua a fare muro e con il mercato in entrata chiuso l’operazione sembra impossibile. Il fantasista della Lokomotiv Mosca ha fatto tanto male alla Vecchia Signora nel girone di Champions League, mettendo a segno addirittura due gol alla compagine bianconera. Il portoghese potrebbe lasciare Torino in caso di mancata conquista della coppa dalle grandi orecchie.


Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari