mercoledì 16 settembre 2015

Allagamenti roma tempo reale

Chiuse stazioni della metropolitana di Roma e interrotti alcuni tratti a causa del maltempo che sta interessando la Capitale. Cancellati treni e traghetti a Roma e nel Lazio. Per visualizzare un luogo singolo. Maltempo, danni e allagamenti 14.


Già 1interventi dei vigili del fuoco.

Temperature mattino °, Temperature pomeriggio ° e sera °. Info traffico e viabilità Roma. Le informazioni sul traffico e la viabilità in tempo reale su strade, autostrade, tangenziali e statali di tutta Italia. Dopo una notte di pioggia in città su alcune strade si segnalano rallentamenti per allagamenti o per la presenza di alberi. Ritadi sulla linea ferroviaria Fl8. Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma.


Gli orari ed i percorsi delle linee, i biglietti e gli abbonamenti, le promozioni metrebus. Traffico Roma oggi in tempo reale , situazione drammatica nella Capitale Gennaio.

Situazione di blocco a Roma , traffico in tilt a causa di allagamenti , frane e smottamenti. Sul sito Luceverde vengono segnalate le seguenti ultim’ore: Roma Via Salaria traffico rallentato con code a Via Sambuca Pistoiese in entrata fino alla Tangenziale Est in entrata. Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro e al Su con possibili banchi di nebbia notturni in Val Padana. Piogge residue al Su in particolare su Calabria e Sicilia centro-occidentale.


Una bomba d’acqua ha colpito nel pomeriggio Roma. Più di 1gli interventi dei Vigili del Fuoco effettuati da stamattina per il maltempo in città e in tutto l’hinterland per alberi caduti, allagamenti e soccorsi ad automobilisti bloccati nelle vetture. Previsioni meteo per Roma : bel tempo con cielo azzurro.


In nottata cielo quasi sereno o al piu poco nuvoloso. Gli allagamenti lungo alcune arterie della capitale per la pioggia stanno provocando anche forti rallentamenti e lo stop ad alcuni bus di linea. In particolare dalle 6. Roma Tpl hanno difficoltà di transito nella zona della stazione di Cesano. Strade allagate, rami e cavi caduti in città a causa della pioggia forte caduta stamani e nel primo pomeriggio sulla Capitale.


Continua a piovere al Nordovest, con rovesci di carattere temporalesco su Piemonte e Liguria. Meteo live per l’Italia. Milanese, dove molte strade sono ancora allagate.


News Clima, Italia nella Top dei Paesi con più danni.

Naviga la mappa e visualizza le webcam per vedere la situazione del traffico in tempo reale. Inserisci la località di partenza e quella di destinazione per visualizzare il tuo percorso e il pedaggio relativo alle tratte autostradali attraversate. Per calcolare esclusivamente il pedaggio da casello a casello clicca qui.


Dopo la notte sale il bilancio delle vittime del maltempo in Italia. Sono nove i decessi, soprattutto per cadute degli alberi sulle strade. Anche alcune stazioni della metropolitana di Roma sono state chiuse a causa del maltempo e alcuni tratti, sia della linea A sia della B, sono stati interrotti. La circolazione sulle due linee è comunque attiva.


Atac, su Twitter e attraverso il sito web, fornisce gli aggiornamenti in tempo reale. Il vortice depressionario, nel corso della serata di domenica e della notte di lunedì, è andato a generare un vasto sistema temporalesco che ha coinvolto la provincia di Rieti, dove sono caduti fino a 1mm di pioggia e anche la città di Roma con un intenso temporale che ha scaricato, in poco meno di ora, circa mm. Su Roma moltissimi i problemi alla viabilità a causa delle raffiche di vento associate e ad alcuni allagamenti nei sottopassaggi: infatti intorno alle 18. La Rustica, bloccando autovetture.


Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. La pioggia intensa ha causato allagamenti e disagi in tutta la città, accompagnata anche dal forte vento e dalla grandine che si è depositata sull'asfalto. Nubifragio e grandine questa sera a Roma. Il maltempo si è abbattuto in tutta Italia non lasciando scampo nemmeno a Roma. Dopo giorni di violenti temporali e forti piogge, la Capitale è letteralmente in tilt tra strade allagate, smottamenti, disagi e traffico rallentato. Tanti gli alberi che sono caduti a causa delle raffiche di vento.


Chiusi i sottopassi di via Vittorio Veneto e via Arno con un'auto rimasta in panne. Allagata l'antica pieve del Bagnoro ad Arezzo. Allagamenti in alcuni garage e scantinati anche in zona stadio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari