mercoledì 23 settembre 2015

Mercato nba 2019

Mercato nba 2019

Le ultime novità di Merc su Zalando. Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione. Ultima puntata della rubrica che ha passato in rassegna i movimenti estivi di tutte le franchigie NBA. Si il mercato in NBA non dorme mai. Siamo agli sgoccioli della disponibilità per le franchigie della lega americana per effettuare scambi.


Si arriva dunque alla cosiddetta trade-deadline, la conclusione degli scambi. Il mercato delle trade ha chiuso alle italiane. Il bello della NBA sta anche, se non soprattutto, nella sua totale imprevedibilità.


Free agent guard JJ Redick has agreed to a two-year, $26. M deal to join the New Orleans Pelicans, league sources tell ESPN. NBA - Scopri le ultime notizie di pallacanestro, i risultati, le statistiche, la classifica, i roster e tanto altro su Sportando.


La free agency ha rivoluzionato le gerarchie della NBA , sia a Est che a Ovest. NBA logo - Foto RMTip- CC-BY-SA-2. I Wizards hanno lasciato andare Jonathon Simmons, che aveva solo un milione garantito dei 5. Raptors campioni Nba sembrano storia antica.


Un rimescolamento totale che ha chiuso l’era dei super team e aperto un nuovo capitolo, quello delle super coppie. Mercato Nba , sorpresa Westbrook: va a Houston da Harden. I Brooklyn Nets Re del Mercato : Durant, Irving e Jordan KEVIN DURANT, KYRIE IRVING E DEANDRE JORDAN. Nel nostro sito vendere tutti tipi di nuova maglie nba , il prezzo delle concessioni! Consegna veloce nazionale!


Mercato nba 2019

Bogdan Bogndanovic per trattenerlo: ma il cestista sembra propenso a testare la free agency I. Ma la free agency, con circa 2giocatori a disposizione, è sicuramente il sale del mercato delle stelle Nba che scatta domenica e si conclude il luglio. Con le due squadre di Los Angeles e le due di New York, più Philadelphia, Utah Jazz e Indiana Pacers che hanno più denaro da mettere sul piatto per i giocatori liberi. News, Mercato e Focus 18.


Le squadre NBA inizieranno il training camp a settembre. The official site for the latest NBA Basketball regular season standings from across the league. Nba , Nets scatenati sul mercato : arrivano Durant, Irving e Jordan Kevin Durant (afp) Le operazioni sui free agent partono con oltre nuovi contratti e non poche sorprese: Brooklyn piazza tre colpi ad effetto, Boston risponde ingaggiando Walker, Golden State corre ai ripari con Russell e cede Iguodala a Memphis.


Mercato nba 2019

Nella consueta cerimonia che chiude la stagione in cui ha trionfato Toronto e apre quella che comincerà in autunno, il ragazzone di Duke è stato chiamato come prima scelta assoluta dai New Orleans Pelicans appena orfani di Anthony Davis. La settimana che ha cambiato per sempre la NBA. Un mercato estivo così non accadeva da anni. Tanti i fuoriclasse che hanno cambiato canotta: tra tutti Durant, Irving, Leonard e Davis.


Con il League Pass è possibile guardare tutte le partite di regular season, l’ NBA All-Star weeken tutte le partite dei Playoff e dell’ NBA Finals. E poi, ovviamente, c’è il mercato NBA. Il dicembre ripartono gli scambi tra giocatori sotto contratto, e i tagli inevitabilmente arriveranno. L’apertura del mercato dei free agent Nba ha infatti visto le squadre impegnare una cifra enorme per i nuovi contratti pluriennali. Brooklyn Nets per mettere assieme una coppia che, potenzialmente, sarà in grado di trasformare la squadra della Grande Mela in una concorrente per il titolo nel.


Collegati con noi e avrai in tempo reale, tutto sul basket mondiale (classifiche, recensioni, foto, filmati). Sul nostro sito informazioni originali e aggiornate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari