martedì 15 settembre 2015

Marchisio infortunio zenit

Mi avete fatto sentire importante, mi avete accolto bene e mi avete scaldato il cuore. Forza Zenit oggi e sempre. La priorità è guarire dall’ infortunio. Ora Il Principino, dovrà presto decidere il suo futuro e in quale squadra andare a giocare nella prossima stagione.


Marchisio infortunio zenit

Il centrocampista aveva un altro anno di contratto. Al momento si trova a Torino, al J Medical, per alcune visite al ginocchio che si è infortunato in questa stagione: proprio nello stesso luogo dove la Juventus sta formando il centrocampo del futuro con Adrien Rabiot e Aaron Ramsey. Marchisio saluta la Russia: rescissione con lo Zenit. Insieme allo Zenit è diventato campione di Russia. Per lui si ipotizza un ritorno alla Juventus ma tutto dipenderà dall’ infortunio.


L’avventura dell’ex centrocampista della Juventus, ancora ai box per infortunio , è durata meno di un anno. Il giocatore ha raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del contratto - si legge nel comunicato del club russo. Si curerà con estrema calma, prima di scegliere la sua nuova.


Secondo quanto riportato da Goal. Lo ha annunciato il club russo spiegando che si è trattato di una risoluzione consensuale. Mi hanno convinto il progetto e la possibilità di giocare le coppe. Colpa dei molti infortuni , che lo hanno frentato e costretto ai box in svariate occasioni. Oggi, infatti, era allo Juventus Medical per eseguire dei controlli.


Gli ultimi sviluppi sul futuro dell’ex centrocampista bianconero. Si tratta di un intervento al menisco, eseguito nelle scorse a Torino e che obbligherà l’ex giocatore della Juventus ad un periodo di riposo di tre mesi. Un solo anno in Russia, giusto il tempo di riportare in bacheca, dopo anni, il trofeo del campionato. L’ex centrocampista della Juventus, ai box per infortunio , sta per risolvere il contratto con i russi dopo meno di mesi dal suo arrivo.


Un ingaggio davvero importante per un giocatore di anni. Ora sta cercando di recuperare dai postumi dell’intervento chirurgico. L’ex giocatore della Juventus non ha vissuto una stagione esaltante, nonostante la vittoria del campionato.


Far parte del gioco significa mettere in conto gli infortuni. Continuare a farne parte significa rialzarti ogni volta. Dopo anni con la stessa maglia, la stessa pelle verrebbe da dire, il principino inizierà una nuova avventura. Tuttomercatoweb and Goal. La notizia era nell’aria da diverse settimane, ma l’ufficialità è giunta solo pochi minuti fa: il club russo ha comunicato tramite il proprio sito internet di essersi assicurato le prestazioni dell’ex Juventus.


Marchisio infortunio zenit

Terminata anzitempo la parentesi allo Zenit San Pietroburgo con la rescissione consensuale, l’ex numero della Juventus è in contatto con il Brescia. Vestirà la maglia dello Zenit di San Pietroburgo. Nuovo ko per il giocatore dello Zenit. Dopo anni in bianconero, il “principino” intraprende ufficialmente la sua nuova avventura professionale tra le fila dello Zenit.


Davai Zenit oggi e per sempre. Prima di guardare alla nuova avventura, ancora uno sguardo al passato e agli infortuni che ne hanno condizionato le ultime stagioni. Ma una frecciatina al suo ex club, relativamente al passato e agli infortuni che ne hanno condizionato le ultime stagioni, la vuole lanciare: Non sono stati anni sicuramente facili, però è anche il rischio del nostro mestiere.


Svincolatosi il giugno dalla Juventus, il centrocampista ha firmato un contratto biennale con la squadra russa. Ad annunciarlo è lo stesso club russo sul proprio sito ufficiale. Allo Zenit è invece in piena attività e proiettato su grandi traguardi”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari