giovedì 3 settembre 2015

Allagamenti bergamo

Tutte le notizie di allagamenti - Bergamo e Provincia. Seguire le news della tua città. Segnalare notizie ed eventi. Commentare gli articoli di BergamoNews. Situazione analoga in Val Seriana.


Ancora perturbata e piuttosto instabile la giornata di mercoledì agosto.

Sono gli effetti dei forti temporali che alle prime ore del mattino si sono abbattuti su Bergamo e provincia. Allagamenti , rami e alberi caduti, tetti scoperchiati. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco.


Galleria foto: Forte maltempo in Lombardia, nubifragio a Bergamo , Milano e Monza. Nono solo Lecco, dove si sono registrati i danni maggiori, ma anche Brescia e Bergamo. A Ono San Pietro è crollato un ponte. Distrutte due autovetture parcheggiate nei dintorni.


Fortunatamente nessuna persona era a bordo dei veicoli.

Una bomba d’acqua ha completamente sommerso domenica sera giugno, dalle 2in avanti, la città, con allagamenti un po’ in tutti i quartieri, dal centro alle periferie. In pochi minuti un nubifragio, con a tratti anche grandine, si è abbattuto su Bergamo e l’hinterlan causando disagi alle auto in circolazione e alle abitazioni. La provincia di Bergamo è stata flagellata da un violento nubifragio nella notte tra domenica e lunedì.


Bergamo , violento temporale all’alba e tromba d’aria nel pomeriggio: allagamenti e tetti scoperchiati Problemi a diverse ditte fra Seriate e Pedrengo. Maltempo, danni e allagamenti a Bergamo. Bergamo , nubifragio nell’Isola: allagamenti e strade chiuse Email Vigili del fuoco impegnati in una trentina di interventi a causa del maltempo oggi giugno, soprattutto nell’Isola Bergamasca, dove sono stati segnalati allagamenti a Chignolo e Terno. Temporale su Milano, scatta l’allerta.


A Monza, Bergamo e Brescia allagamenti e tetti scoperchiati Una violenta perturbazione si è abbattuta nella tarda mattinata di venerdì sulla città e l’hinterland. Disagi per la circolazione. Sotto osservazione i fiumi Lambro e Seveso. Forte temporale con vento forte questa mattina a Bergamo e provincia: le raffiche hanno causato la caduta di rami e alberi, numerosi gli interventi dei vigili del fuoco.


Nel quartiere Celadina di Bergamo è stato scoperchiato un tetto di un’abitazione, mentre a Seriate, in via Marconi, un veicolo è rimasto bloccato nel sottopasso della ferrovia. Un violento temporale con vento forte e pioggia si è scatenato sulla città e in provincia, questa mattina. Le raffiche hanno causato la caduta di rami e alberi e hanno richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco. Il team di esperti con cui collaboriamo ha l’esperienza e le competenze necessarie per riportare la tua casa alle condizioni originali il più rapidamente e senza causare maggiori danni. Scopri tutti i nostri servizi.


A Bergamo invece le raffiche hanno anche scoperchiato un tetto. Istituto di Istruzione Superiore Mario Rigoni Stern di Bergamo , agrario, attiverà dal prossimo anno.

Siamo un punto di riferimento per l’emergenza allagamenti a Bergamo e anche in provincia, soddisfacendo le aspettative dei nostri clienti. Interveniamo con strumentazione di alto livello in caso di allagamento casa. BERGAMO — Dopo i recenti allagamenti della città, il Comune di Bergamo , la Regione Lombardia, Uniacque e il Consorzio di Bonifica hanno deciso di dare vita a un tavolo tecnico sul tema dell’acqua.


I nubifragi degli ultimi due mesi hanno interessato diverse zone della città. Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue. Nessun risultato trovato per soccorso- allagamenti a Bergamo (BG) Abbiamo provato a cercare anche in provincia di Bergamo e in Lombardia senza trovare. Eseguiamo interventi a Bergamo , nei casi di emergenza allagamenti. Affidati ai nostri idraulici esperti che saranno in gradi di trovare rapidamente il guasto e. Nel Lecchese ritardi sui treni sulla linea per Milano.


Alcuni passeggeri sono stati costretti a salire sui tappeti mobili utilizzati per il trasporto dei bagagli. Problemi in gran parte del Nor tra le interessate dalle forti piogge anche Torino, Genova e Bergamo. Primo confronto del Tavolo tecnico sull’acqua: avviati i primi interventi Si è concluso di recente il primo incontro del Tavolo Tecnico sull’acqua – promosso dal Comune di Bergamo e che vede la presenza del Consorzio di Bonifica “Uniacque”, Sede territoriale della Regione Lombardia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari