martedì 29 settembre 2015

Partite serie a dazn

Partite serie a dazn

Unblock websites in every country. Compare and save up to. Anche in questa stagione DAZN sarà uno dei broadcaster ufficiali del campionato.


Partite serie a dazn

DAZN trasmetterà tre partite per giornata, nelle seguenti fasce orarie: sabato alle 20. La stagione sportiva, e soprattutto quella calcistica, è ormai alle porte. Confermati i broadcaster della passata stagione : saranno Sky e DAZN a trasmettere tutte le partite del campionato.


Da qualche settimana è stata poi implementata l’app Dazn su Sky Q. E quella più digitale (cioè Dazn ) si è conquistata quella del sabato sera alle 20. Molto gettonata per le partite dove scendono in campo squadre importanti. Sarà una stagione di ricca di eventi imperdibili. Da un anno a questa parte, DAZN ha acquisito i diritti di alcune partite selezionate del campionato di calcio italiano, rubando l’esclusiva a Sky. Per ogni giornata, solo su Sky si potranno seguire partite su 1 per un totale di oltre 5ore live.


Partite serie a dazn

Tra queste ci sono dei incontri più importanti dell’intero torneo. I big match visibili su DAZN. DAZN SERIE A – DAZN è un servizio, parte del gruppo Perform, che offre contenuti sportivi in streaming sia live sia on demand. Serie A tra SKY e DAZN. Il calendario della 5^ giornata di serie A con le partite su Sky e Dazn.


L’assegnazione delle singole partite , divise tra Sky e Dazn , dipenderà anche dal calendario delle coppe europee delle squadre italiane impegnate in Champions League e in Europa League. Ovviamente queste partite fanno parte delle 2che saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su Sky. In totale, per ogni giornata, si parla di partite su mentre le restanti saranno trasmesse su DANZ. Sky trasmetterà incontri su per ciascuna giornata (per un totale di 2a stagione ) mentre DAZN coprirà le altre partite. Sulla pay TV satellitare saranno disponibili in esclusiva delle gare più importanti mentre il servizio streaming concorrente offrirà le mancanti.


In Tv e Streaming Champions League ed Europa League, Liga, Bundesliga e Premier - SKY GO, Premium Play, Now. Serviranno dunque due abbonamenti a pagamento per vedere tutte le partite del prossimo campionato. La ripartizione delle partite e degli slot orari è stata definita, tutto è pronto per il fischio d’inizio. Insomma, una partita molto seguita. I primi due sono finiti a Sky e comprendono il delle partite.


Il terzo invece è di Dazn , pari al delle partite. La divisione è in base agli orari e non alle squadre. Tutte le informazioni sui canali televisivi che trasmettono gli incontri e tutti gli anticipi, i. Manca poco più di un mese alla riapertura del campionato nazionale che anche quest’anno sarà il punto di riferimento di tutta l’offerta prevista dalla tv streaming.


La “bomba” viene lanciata da Repubblica, dove viene riportato che la trattativa é in stato avanzato. Ancora non si conoscono i dettagli del possibile accordo, anche se é sicuro che la partita su cui la pay tv satellitare fa piú pressione è quella del sabato sera. Di seguito, l’elenco delle partite con l’aggiunta dell’orario e della piattaforma sulle quali verranno trasmesse, Sky o DAZN. Nello specifico andiamo a vedere quali partite della prima giornata saranno diffuse su SKY e su DAZN.


Sulla piattaforma streaming anche tutte le partite della Liga, dove l’Atletico di Simeone che ospiterà in casa il Leganés prima dell’attesissima sfida contro la Juventus, e della Ligue 1. L’accordo permetterebbe a Dazn di ampliare il bacino di utenza, di visibilità e di aumentare probabilmente il numero di abbonamenti. Dal punto di vista dei diritti tv si tratterà di un campionato destinato a rimescolare nuovamente le carte dopo anni di piattaforma unica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari