giovedì 3 settembre 2015

Novita inter icardi

Nuovo stile swag rap no cap. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Aggiornamento ore 23:00.


Novita inter icardi

INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. L’ inter medita sul fermo forzato dell’attaccante, lasciandolo fuori rosa per anni, fino alla scadenza del suo contratto. E allora tocca a te, a voi. Dovrebbe trasferirsi lì a settembre: indizio di mercato?


Secondo le ultimissime indiscrezioni di ‘Sportmediaset’ nella giornata di domani il centravanti argentino tornerà ad allenarsi col gruppo – senza nazionali – alle dipendenze di Luciano Spalletti. Icardi posta le foto della nuova casa. NEWS MERCATO JUVE, ULTIM’ORA ICARDI – Non solo cessioni.


Novita inter icardi

Di certo il Napoli negli ultimi due giorni ha intensificato la sua offensiva e sta facendo tutto il possibile per anticipare la concorrenza. De Laurentiis ha capito che per avere l’ex capitano dell’ Inter deve fare in fretta, evitare che la Juventus abbia il tempo di fare la sua mossa. Non avrei mai pensato che sarebbe successo. A Mauro hanno tolto una gamba. Ha sempre vestito la maglia con orgoglio.


L’ Inter ha subito rimediato al suo eventuale addio assicurandosi le prestazioni di Romelu Lukaku. Adesso l’ultima possibilità è rappresentata da Luciano Spalletti che proverà a parlare con l’attaccante per far rientrare il caso almeno fino al termine della stagione. Non è un problema Poco prima della sfida con il Cagliari l’amministratore delegato dell’ Inter , Giuseppe Marotta, è stato intervistato da Sky Sport. Questa, per forza di cose, sarà la settimana decisiva per una sua partenza, con due offerte da milioni di euro sul piatto a cui i nerazzurri dovranno dare risposta.


Novita inter icardi

Pioli ha concesso all’attaccante argentino giorni di riposo in più per evitare guai più seri. Tutto può accadere in una vicenda così ricca di colpi di scena, ma al momento la sensazione che filtra dall’ Inter è che ci voglia ancora qualche giorno prima di chiudere la frattura con Maurito. Dunque, Spal sempre più lontana. Quindi la missione di Ausilio e Marotta sarà doppia: garantire all’ex c. Che sarà lontano dall’ Inter. E pazienza se il lungo braccio di ferro potrebbe portare alla fine Mauro alla Juventus: la nuova Inter vuole.


Si continua a lavorare. In attesa di avere risposte certe dall’ Inter , l’argentino conferma inevitabilmente che Milano è la sua aosa, tanto da prendere un nuovo immobile proprio di fronte alla sede dell’ Inter. Uno scenario che è però appena stato smentito da Wanda Nara. E segue pure Giroud e Kulusevksi. Paratici vuole Maurito a giugno.


Lo juventino ’spaventa’ l’ex amico Marotta: dai flirt infiniti con l’argentino alle azioni di disturbo per gennaio. Wanda Nara non si ferma più e continua la sua polemica a getto continuo. Domenica In, la mamma di Nadia Toffa: “Non è vero che il fidanzato non le stava.


Mauro con i suoi gol ha fatto grandi cose per l’ Inter e quando sono arrivato qui è stato molto gentile. Per me nessuna pressione ad arrivare dopo di lui. Siamo due attaccanti diversi. Mancano solo tre giorni alla chiusura del calciomercato estivo. Calciomercato promettente e colmo di big per la nuova Inter targata Antonio Conte.


Prima Godin,Sensi,Barella poi Lukaku ed infine Sanchez e Biraghi. Maurito è andato a segno per la terza volta con la sua nuova maglia, nel 4-a domicilio rifilato dalla squadra di Tuchel al Nizza. Ma non era stato lo stesso tecnico ad avallare acquisti e cessioni?


Spunta una nuova chat che potrebbe cambiare per l’ennesima volta le carte in tavola. Stando a quanto riferito da la Gazzetta dello Sport, la moglie-agente dell’attaccante vorrebbe muoversi per vie legali accusando l’ Inter di mobbing.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari