giovedì 1 dicembre 2016

Bagherianews cimitero

Una fotografia che non lascia indifferenti nemmeno gli animi più insensibili. Ufficio cimiteriale: 091. Bagheria e il territorio.


Sono stati registrati decine di delitti contro la pietà dei defunti, per liberare loculi nel del cimitero da destinare a salme segnalate dai corruttori. Il cimitero resterà aperto nei giorni feriali dalle ore 8.

Anna Incerti Arrigo Musti assistenza disabili Auguri anno scolastico bagheria calcio cimitero Cittadinanza onoraria città metropolitane Commissari regionali conferenza stampa Conferenze Consiglio comunale creditori Dichiarazione Sindaco su questione cimitero Di Matteo Dipartimento lavoro donne elezioni fai funerali Bartolone Giuseppe. Non è il primo episodio di cronaca legato alla gestione dei cimiteri. Lo scorso maggio i carabinieri avevano scoperto il cimitero degli orrori a Monreale. Stesso procedimento per rivendere gli spazi. Un sistema che è stato smantellato da carabinieri.


L’inaugurazione si è svolta nel corso di un’iniziativa scandita da momenti significativi. A medio e lungo termine, per ovviare al problema loculi si pensa all’ampliamento del cimitero ma intanto, a più breve termine, vi sono due soluzioni da considerare -spiega il sindaco- la prima riguarda la realizzazione di loculi prefabbricati, ovviamente seguendo il corretto percorso dei dovuti permessi dalla Soprintendenza, del Genio. Video cannot be played.

Non posso più mettere un fiore se non a mio rischio e pericolo, qualche anno fa ho informato solo verbalmente il responsabile del cimitero , forse un signore mio omonimo, non ricordo bene ma ricordo perfettamente la sua gentile risposta, Non si preoccupi, rimedieremo subito, grazie di averci informati. Al fine di migliorare le condizioni igienico sanitarie e di vivibilità della zona, gli addetti alla raccola rifiuti del Comune di Santa Flavia, hanno effettuano una pulizia straordinaria del porto di Porticello con annessa pulizia dei moli. A Comunicarlo il sindaco di Santa Flava Santa Flavia Salva. Arriva anche sulle spiagge di Aspra il “pesce mangia plastica”. Atti vandalici ai danni dio alcune sepolture al cimitero comunale.


L’ultimo in ordine di tempo è stato compiuto ai danni della sepoltura di un giovane militare, Domenico Amoroso, morto in circostanze non mai chiarite. Davanti la sepoltura sono state rovesciati i vasetti che adornavano la tomba e rubata una pianta grassa. Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m. Il cadavere di un autista di anni, M. L’informatizzazione del cimitero è un passo verso la trasparenza e protegge i cari defunti da chi non li rispetta come chi ha bruciato l’archivio cartaceo. Per informazioni è possibile rivolgersi ai custodi del cimitero comunale oppure all’ufficio cimiteriale tel.


Associazione per delinquere, corruzione e delitti contro la fede pubblica e la pietà dei defunti, distruzione, soppressione o sottrazione di cadavere. Viali ripuliti dalle erbacce, alberi potati e le aiole prive di erbacce e carta, stradine ripulite. Cimento - Laboratorio di diagnostica strutturale.


Le foto utilizzate in questo sito sono di proprietà o di uso libero su internet. Chiunque ne richieda la proprietà, ne faccia immediata comunicazione e.

Salme trattate come merce o, peggio, finite tra i rifiuti per fare spazio in un camposanto che doveva accogliere illegittimamente sepolture e incassarne così i soldi. Annadomenica Gallucci nel chiedere il rinvio a giudizio di coloro che sono stati coinvolti nell’operazione “Caronte” del novembre scorso. Cimitero degli orrori: il Comune sospende i dipendenti. Interviene il sindaco e torna la normalità. La galleria è in caricamento.


Adesso purtroppo il fondo è stato toccato, la vicenda degli orrori del cimitero è una vergogna che difficilmente ci toglieremo di dosso, sia per la rilevanza mediatica, sia per quella penale, secondo le indagini della DIA infatti, nella versione dei pentiti , i servizi del comune potrebbero essere in mano alle cosche mafiose, sia soprattutto. Trova quello più vicino a te. Nei giorni scorsi il Comune ha annunciato una pulizia straordinaria al Cimitero.


Anche nelle città di BAGHERIA,PIANA DEGLI ALBANESI.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari