giovedì 8 dicembre 2016

Ronaldo ultimo anno alla juve

Ultimo collectie online. Ontdek de nieuwste looks van het seizoen. Il giornalista di Sportmediaset parla del futuro del portoghese. Conte e Marotta i grandi rivali in Italia. L’Atalanta come candidata allo scudetto.


Fabio Paratici arriva ad Amatrice per la terza volta in tre anni, dice di essere legato a questi luoghi e ritira il Premio Scopigno come miglior dirigente dell’ ultimo anno. Ronaldo alla Juve per almeno due anni. Nell’ ultimo anno i bianconeri hanno aumentato del il proprio seguito digitale con tanto di milioni di nuovi tifosi sparsi in tutto il mondo. Anche il brand della Juventus è cresciuto notevolmente da quando c’è il portoghese in squadra. Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Sport Bible, CRha dichiarato: “Negli ultimi cinque anni ho iniziato il processo che mi vedrà fuori dal calcio, quindi chissà cosa accadrà tra un anno o due”.


Juventus , Tony Damascelli non ha dubbi e parla del futuro di CR7. Icardi sarà il suo sostituto”, le parole di Tony Damascelli giornalista che a Radio Radio avrebbe descritto il futuro scenario della prossima Juve. A CRnon piace mai saltare le partite, ma dopo i sacrifici dell’ ultimo periodo, dove ha stretto spesso i denti per scendere in campo, lui per primo ha capito che la cosa migliore in questo momento è allenarsi e non giocare. E’ vero che, nelle parole della vigilia, CRha sempre anteposto le vittorie di squadre a quelle personali, sta di fatto però che possono andare di pari passo: più la Juventus vince, più Cristiano ha le chance di riconfermare la sua leadership mondiale.


Ronaldo ultimo anno alla juve

La Juventus nell’ ultimo anno ha rinnovato con Adidas e gli ultimi rumors parlano di un rinnovo in vista anche con Jeep. Cristiano è straordinario, il numero uno, lo abbiamo sempre sofferto ma non sarà Atletico contro di lui. Siamo qui per fare una bella partita. Il fuoriclasse portoghese è il primo giocatore a vincere il titolo nazionale in Spagna, Inghilterra e Italia, un record che mi rende molto orgoglioso, ha spiegato CR7. Dallo stadio al merchandising.


Ritieni che possa essere il suo ultimo anno alla Juventus ? Bisogna, inoltre, verificare lo stato di forma del portoghese. Da quando è alla Juventus non lo ha mai fatto ed anche nell’ ultimo anno di Real Madrid ha iniziato a mostrare segni di cedimento da questo punto di vista. Dietro di lui LeBron James con 8milioni e Leo Messi con (notevole quindi il balzo in avanti dell’argentino nell’ ultimo anno ). Questa la notizia rilanciata in Italia da Tuttosport secondo cui qualsiasi giocatore vorrebbe nella propria squadra uno dei migliori centrocampisti al mondo. Nei giorni scorsi ha scelto, con intelligenza, un low cost per raggiungere la propria moglie a Ibiza e poi trasferirsi in Turchia.


Ronaldo ultimo anno alla juve

Nel frattempo, Chiringuito ha scritto una marea di cagate (non ultima che avevamo preso Guardiola). E comunque il problema non si pone, visto che hanno scritto che se ne andrà se non vinceremo la Champions League. E’ la mia miglior stagione e spero di completare prestp la bacheca con la Champions”. Ma il semplice accostare Neymar a casa Agnelli è un’operazione in contromano sull’autostrada, correndo a velocità sfrenata e con il forte - fortissimo - rischio di andare a sbattere contro persone e cose. Le ultime sul caso CR7.


Ovvero ultimo anno del contratto in essere con Juventus. Certo, possono occorrere eventi. Non c’è niente di vero. Perché dovrebbe andare via? In arrivo i comunicati ufficiali di Juve e Real.


Ronaldo ultimo anno alla juve

Affare da 1milioni per il cartellino, milioni a stagione per il giocatore. Tra qualche anno potremo dire di aver assistito a uno dei colpi di mercato più incredibili e spiazzanti della storia del. Ecco le dichiarazioni del fuoriclasse portoghese: “Mi chiedono se rimarrò alla Juventus al 1 anche il prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari