lunedì 5 dicembre 2016

Rieti ternana pagelle

Una doppietta di Calagna dopo il rigore trasformato da Filipponi. Nesta al debutto … Źródło: TerniToday. Qualche brivido solo nella parte centrale del primo tempo prima del vantaggio siglato da Proietti.


Così facendo potrai seguire la diretta di Radio Sportiva che fornirà aggiornamenti in diretta sull’andamento della partita. Le squadre sono da poco scese in campo per il riscaldamento.

Buona serata amici di Calciofere. I rossoverdi replicano il successo di coppa e iniziano bene il campionato. Marilungo on fire, in gol anche Russo.


Nel primo tempo, irritante la continua ricerca della palla corta che, visto il pressing alto degli avversari, mette spesso in difficoltà i compagni. SICULA LEONZIO - TERNANA Domenica Ore 15. RIETI - POTENZA Domenica Ore 15.


VITERBESE - CATANZARO Domenica Ore 15.

BISCEGLIE - CASERTANA Mercoledì Ore 18. BARI - MONOPOLI Mercoledì Ore 20. StrettoWeb ha voluto dare i voti ai protagonisti, in positivo e in negativo, di questa brutta pagina di sport. Una decisione arrivata per alcune irregolarità rilevate dal direttore di gara nella distinta dei laziali.


Quote di chiusura 1Xdei bookmaker, tabellino con il risultato finale, statistiche, precedenti e prossime partite. Il locale ha rivevuto un giudizio di dal nostro aggregatore di voti dal web, lo Sluurpometro, che analizza le recensioni presenti online, e le esamina restituendo un voto percentuale di gradimento. Rieti -Reggina non si è giocata. Sono complessivamente le squadre che. Bisogna proseguire con la striscia positiva e portarsi a ridosso del mercato di riparazione con una di classifica che possa essere attaccata alle prime posizioni.


Ecco la classifica aggiornata 24. Tre a zero il risultato finale per i rossoverdi con le reti, racchiuse in meno di minuti tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, di Cori, Vergaro e Cissokho. LE PAGELLE - Solito Zito, Caldore si trasforma in bomber, il centrocampo cala nella ripresa 24. Ginestra: Punto importante contro una squadra forte.


Due rigori non dati, ma per me non è una scusante. Le fere di Gallo si impongono senza particolari problemi con i gol di Proietti al 35′ segue Salzano al 50′ autore di una rovesciata dove Pegorin non può nulla.

Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi: Bianchimano uomo partita CalabriaMagnifica. Ha azzeccato tutti i cambi. E non è poco perché grazie ai cambi abbiamo vinto. La formazione di Toscano è attesa dall’insidiosa trasferta al “Bonolis” di Teramo. I galluresi stasera hanno fatto da spettatori al match tra i laziali e la Ternana , che si qualifica alla seconda fase.


Non si mette in mostra per sbagli colossali ma la rete della vittoria ternana è tutta a carico della difesa amaranto. ANTONAZZO – Non si vede mai. GUARNA - Fa buona guardia in più di una circostanza.


Stavolta molto attento e preciso. A metà ripresa arriva il quinto gol della Ternana con un bel pallonetto di Guti che batte Almendra. Sul gol subito può fare. A 2’ dalla fine Madonna, dopo aver sfruttato un triangolo con Bennardo, sigla la sesta definitiva rete della gara.


Gli ospiti iniziano il loro show nel primo tempo con le reti di Purgatori prima e Cruciani poi. I padroni di casa provano a regire, ma nella ripresa ci pensa Monesi a fermare i sogni di rimonta della squadra di Gerini. La chiude definitivamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari