Calabria iscritto al Registro della Stampa presso il Reg. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Rombiolo, allarme alle case.
Celebrata anche a Vibo la ricorrenza di Santa Barbara. Due fermati alla frontiera di Chiasso con assegno da 1milioni di euro, uno è vibonese. VIBO VALENTIA - Due persone sono state fermate dalla Guardia di finanza.
Salvini torna in Calabria. Incontro con i cittadini sul corso principale di Vibo. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. La Polizia ha arrestato banditi che dopo aver sfondato la vetrina hanno rubato un computer e un centinaio di gratta e vinci.
Dubbi sulla data del recupero della 16giornata di Serie C. Fuoriuscito da anni e per sua volontà dal programma di. Dopo poche ore dalla visita all’ospedale di Vibo ,. Far west nel vibonese , in Calabria, dove un uomo ha colpito, a quanto sembra a volto scoperto, per ben due volte. Non si conoscono ancora i motivi del gesto.
All’alba di ieri si è verificato un incidente lungo la statale 7dir. A scontrarsi un’auto ed un furgoncino che trasportava frutta. Non é ecluso che questo episodio sia legato al ferimento del vigile del fuoco avvenuto il giorno prima.
Tuttavia, ancora é presto per parlare di collegamento tra i due episodi. In quel caso un uomo a volto coperto aveva sparato in direzione del Vigile del Fuoco, Nazzareno Pugliese, anni, ferendolo al piede. Attività a carattere locale. Campionati sospesi per cause belliche.
Ammessa al campionato di Prima Divisione a titolo onorifico. GRAVE INCIDENTE NEL VIBONESE , GIOVANE SI SCHIANTA CON L’AUTO SU UN PILASTRO, E’ GRAVISSIMO. E’ stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Vibo in codice rosso e in prognosi riservata Un grave incidente è avvenuto nella mattinata di oggi sulla. Un uomo ha aperto prima il fuoco a Limbadi e successivamente a Nicotera.
I Carabinieri sono alla ricerca del presunto killer. Manita agli etnei, Camplone rischia. L’immatura morte del compagno Nicola Arcella ci addolora profondamente e ci lascia sgomenti.
Cronaca partita per il girone C della Serie C. Lo dovrà fare innanzitutto con una prestazione convincente, oltre che portando a casa punti preziosi. Molti i tetti scoperchiati dalle tegole e diverse le chiamate ai vigili del fuoco. Sul fatto di sangue indagano i carabinieri della compagnia di Vibo Valentia per inquadrare compiutamente l’omicidio.
Gli investigatori non tralasciano le parentele di “peso” della vittima e dell’altro ragazzo ferito, Giovanni Zuliani, anni, anche lui di Piscopio.
Un tour de force in giorni. C’è l’intenzione di rilanciare dall’inizio De FRancesco e Doumbia, facendo rifiatare qualcuno. Vibonese Rieti, oggi alle ore 18.
Ballottaggio tra Sounas e. Alla presenza del senatore Giuseppe Mangialavori e del consigliere regionale Michele Mirabello, l’assise comunale ha chiesto formalmente di dare dignità al sistema sanitario vibonese nell’ambito di un potenziamento generale del servizio sanitario regionale e di una sua globale riorganizzazione mediante – si legge nel lungo documento.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.