mercoledì 26 aprile 2017

Cronaca san severo sparatoria

Cronaca san severo sparatoria

Almeno un cinquantina i colpi esplosi. UN uomo è deceduto, ed un altro è in gravissime condizioni, in seguito a una sparatoria avvenuta verso le ore 12. Sarebbe successa intorno alle ore la sparatoria in via Ponchielli,. Le motivazioni che hanno scatenato la violenta lite sfociata in sparatoria non sono ancora chiare.


Un uomo di cinquantotto anni, con numerosi precedenti penali, è stato ucciso sabato poco dopo mezzogiorno mentre si trovava in un salone da barba in via Terronava. La vittima si chiamava Michele Russi, detto “Coccione”. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, Lavacca era a casa della sorella in via Cavour. La sparatoria è avvenuta tra via Virgilio e Corso Amedeo D’Aosta, in pieno centro.


Sull’accaduto indagano gli agenti di polizia che sarebbero già sulle tracce dell’uomo che ha sparato. Francesco Miglio sul duplice omicidio avvenuto questa mattina nel rione di Porta San Marco, in Via Don Minzoni, in pieno centro storico, dove due persone, marito e moglie, sono stati uccisi in una sparatoria. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la vittima era in compagnia di un coetaneo, in piazza del Carmine, quando sarebbe scoppiato un violento litigio, per futili motivi, con altre persone. Sparatoria in un bar a Foggia: morto un ragazzo di anni. Due persone sono rimaste ferite in circostanze ancora da chiarire: le vittime sono state ricoverate agli Ospedali Riuniti di Foggia.


Cronaca san severo sparatoria

Una diq uesta sarebbe in gravi condizioni. Indagine di polizia per l’accaduto a San Severo. Un uomo di anni è stato ferito a un polpaccio quando è uscito di casa, in via Cavour.


Quello che è successo a San Severo è un fatto molto grave. Dalle prime indagini sembra che si tratti di una persona che ha agito da sola. Un ragazzo di anni, Mario Morelli, è morto ieri sera in una sparatoria avvenuta in pieno centro a San Severo in provincia di Foggia. SONO le persone rimaste ferite in seguito ad alcuni colpi di arma da fuoco esplosi in un cantiere edile nei pressi di un’area di servizio.


Così il Sindaco di San Severo avv. Sul luogo stanno giungendo gli uomini della squadra mobile di Foggia e gli agenti de locale commissariato. Stando a prime indiscrezioni la sparatoria sarebbe maturata a seguito di un. Un suo nipote, tre mesi fa, fu ucciso in un agguato sempre a San Severo.


La criminalità locale è dell’Alto Tavoliere è all’attenzione della direzione investigativa antimafia. Il Prefetto di Foggia, Mariani, alla luce dei fatti odierni, ha convocato una riunione straordinaria del comitato per l’ordine e la sicurezza PUBBLICA. A fare fuoco sarebbe stato un altro giovane, che poi si è dileguato. Un agguato feroce, forse una vendetta.


Cronaca san severo sparatoria

Il delitto è stato compiuto da persone non ancora identificate. Quattro persone sono state uccise da colpi di arma da fuoco. Ieri pomeriggio a San Severo , l’uomo ha esploso diversi colpi d’arma da fuoco in direzione di Lino Lavacca, anni. Nel corso della serata, squadra mobile di Foggia e commissariato di San Severo , al termine di una serrata attività investigativa, hanno ammanettato Spataro, accusato di tentato omicidio in concorso. Duplice omicidio a San Severo : uccisi coniugi.


Lascia il tuo commento. Misteriosa sparatoria ieri sera a San Severo dove sono state ferite due persone: Nicola Salvatore di anni, già noto alle forze dell’ordine e Massimiliano Marinelli di anni. I due sono stati feriti mentre si trovavano in corso di Vittorio e stavano salendo in un’automobile. Una sparatoria si è verificata questa mattina in un cantiere edile a San Severo , nel foggiano. Statale 8 dove sono in.


Due operai sarebbero stati feriti in maniera non grave da alcune persone. I malfattori avrebbero prima minacciato e malmenato un operaio, poi avrebbero estratto la pistola ed esploso alcuni proiettili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari