Il suo percorso, da calciatore prima e da allenatore poi, è sempre stato legato ai colori bianconeri. Ma tra le suggestioni, i sogni di alcuni tifosi e la realtà c’è un confine ben chiaro e netto. Il tecnico pugliese, noto per aver allenato i bianconeri per tre stagioni, potrebbe clamorosamente tornare alla guida della Juventus.
Se la Juve comincerà con qualche vittoria di grande prestigio, prenderà fiducia, autostima, convinzione, forza. E anche in Europa a quel punto niente sarebbe proibito. Ha fatto bene Allegri a dire così.
Sa che la Juve deve cercare di vincere il campionato e andare più avanti possibile in Champions. Secondo quanto riporta Tuttosport, nel club bianconero stanno valutando il possibile ritorno del mister leccese in caso di partenza di Massimiliano Allegri: tra i più convinti ci sarebbe il direttore sportivo Fabio Paratici. Sul prossimo allenatore del Milan: Per il prossimo allenatore il Milan vaglia diversi nomi.
Tutte le ragioni di una scelta ad hoc : commentalo o. Ecco perché il piano B deve sussistere. Ma la pista principale è il clamoroso ritorno alla Juventus. Max Allegri ha dichiarato più volte di restare, ma sarà decisivo il colloquio con Andrea Agnelli.
L’agente di Dybala tratta con lo United: Lukaku più vicino alla Juve. Tre stagioni passate insieme, altrettanti Scudetti e due Supercoppe italiane in bacheca. Lo staff medico della Juventus è in costante contatto con quello della Bosnia, adesso si aspetta di capire se il giocatore tornerà in anticipo alla Continassa.
JUVE AL LAVORO - La Juventus è al JTC per svolgere un lavoro mattutino senza i nazionali. Il feeling era forte, fortissimo, non è mutato. E c’è chi rivedrebbe non bene, ma di più, un suo ritorno. Conte ingrato con la Juve e con Giraudo. Pavel Nedved ha convinto Andrea Agnelli.
Come riportato da SportMediaset. HIGUAIN TORNA ALLA JUVE. Dunque, il Chelsea avrebbe ormai deciso di tagliare fuori Gonzalo Higuain. Rinunciando sia alla possibilità di estendere il prestito per ulteriori dodici mesi, sia all’opzione di riscatto prevista dall’accordo con la Juventus.
JUVE A RIPOSO - La Juventus , tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che la squadra riprenderà domani la preparazione: Un giorno di riposo, per godersi la rotonda e convincente vittoria sul Bayer e recuperare le energie in vista del prossimo impegno. Il tecnico del Chelsea non ha vissuto una stagione positiva in Inghilterra e vorrebbe tornare a lavorare in Italia per stare più vicino alla sua famiglia. E riemerge una clausola che metterebbe in discesa l’operazione. L’indiscrezione l’abbiamo già data nei giorni scorsi.
Nelle ultime ore, però, emerge un’indiscrezione che renderebbe più realistico lo scenario. Per adesso siamo nell’ordine delle idee. Pogba torna alla Juve ? Stando così le cose, si aprirebbe un nuovo scenario relativo alla società bianconera. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, è stata resa nota un’anticipazione dell’intervista realizzata da Paolo Condò per GQ dell’giugno ad Antonio Conte.
Penso però che non sia ancora il momento per il grande ritorno di Conte. Penso che per il momento Allegri possa restare, ma il matrimonio bis prima o poi ci sarà, bisogna solo capire quando. Perchè si, è finita finalmente la lunga attesa di Antonio Conte. Dopo 1giorni di squalifica il mister dello scudetto sul campo torna.
Sono stati mesi e giorni duri, di parole, dichiarazioni, silenzi, striscioni, punti e gol. Molti gol, anche quelli presi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.