martedì 4 aprile 2017

Qui juve

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: Altro che viale del tramonto, il fenomeno Ronaldo ha zittito critici e scettici. La Juve dei record è più forte. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Questo la dice lunga sulla crescita esponenziale del centrocampista uruguaiano.


Segui tutte le news sulla Juventus su Tuttosport: novità in anteprima, interviste, scoop di calciomercato e risultati in tempo reale della Vecchia Signora! Cosa puoi migliorare qua alla Juve ?

Ci sono differenze, ma per me conta lavorare duramente giorno per giorno e spero di poter migliorare in ogni settore. Come vivi il cambio generazionale che hai trovato qui alla Juve ? Il rapper Shade, grande tifoso bianconero, tra i protagonisti di UP! XMAS – Disco di Natale, show di Tvche andrà in onda alle 14. Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su.


La Stampa Qui Juve , Torino. Notizie, analisi e commenti sulle novità sui bianconeri dal canale Qui Juve de LaStampa. Juve arrivata al capolinea del calcio mercato: perché in Italia si è costretti a vendere Chiuso il mercato inglese sono poche le chance per le squadre italiane per vendere i propri gioielli.


Sì, ci piace parlare di calcio, delle altre squadre, dei loro giocatori.

E allora si alzi il sipario signori, tutti in piedi, qui va in scena il Calcio: la Juventus! Stoico e insuperabile, il vero volto del Golden Boy. Alla faccia di Kluivert.


Maurizio Sarri sembra avere già le idee chiare per la. Tutto il calcio di Serie A, B, Champions League, Europa League e calciomercato. Le notizie su MotoGP, Formula Superbike e Rally. Simeone mette l’accento proprio sulla crescita dell’Atletico come uno dei suoi punti di forza, mentre parlando della Juve evidenzia Una grande società, un allenatore molto capace, che ha saputo creare le gerarchie, una storia gloriosa.


Mercato Juventus Ultimissime: tutte le trattative e gli aggiornamenti in tempo reale di calciomercato Juve. CR il ritorno al gol è amaro. E’ vero, su di me c’era anche la Juventus ma insieme al mio manager abbiamo pensato che la Fiorentina fosse la scelta migliore.


Anche mio fratello maggiore aveva buone sensazioni sulla Fiorentina, poi è stato qui a trovarmi ed ha capito di aver avuto ragione. Ho scelto il numero perché era il mio primo numero. Sono felicissimo di stare qui , ho vissuto anni bellissimi. Dato per sicuro partente la scorsa estate, Gonzalo Higuain è rimasto alla Juve e si sta ritagliando un ruolo da protagonista, in campionato e in Champions.


Demiral: Juve , qui per restare. Buffon lancia la Juve di Sarri: Si intravede qualcosa di nuovo e diverso E’ una partita lunghissima quella che la Pro Vercelli vince per 2-a Siena. I bianchi devono attendere 100’ prima di far esplodere la gioia per i tre punti conquistati al Franchi.


L’esterno della Juventus parla a pochi giorni della sfida di campionato contro l’Atalanta, sabato alle al Gewiss Stadium “Le gare dopo la sosta non sono mai.

Prima trasferta nel campionato di serie B per il Pisa che domani pomeriggio farà visita alla Juve Stabia, altra formazione neo promossa in cadetteria dopo aver vinto il girone C del passato torneo di serie C. Grazie per questi complimenti. Ora che sono alla Juve voglio miglirare tanto, ci sono margini di miglioramento. Per me è una grossa sfida essere qui e voglio migliorare per il futuro. Le ultime notizie da casa Juve.


MILANO – Giorno importante quest’oggi per la Juventus. Gli uomini di Sarri, infatti, sfideranno la Lokomotiv Mosca in Russia. TORINO – Il dirigente della Juventus Fabio Paratici ha parlato a pochi minuti dall’inizio della sfida contro l’Atalanta: “Venire a giocare qui a Bergamo è sempre molto complicato, hanno una squadra di valore. Il campo e il pubblico li aiuta, qui sono sempre partite combattute. Non c’è nessun problema, c’è feeling.


La conferenza di presentazione. Dopo il pareggio dell’Inter, ieri sera, con la Roma, a San Siro, la Juve scopre. Sarri, la Juve prepara la rivoluzione per creare una squadra a immagine e somiglianza del neo tecnico. Innamorato di Torino e della Juve anche se lascia intendere che una porticina tra qualche anno potrebbe aprirsi.


QUI JUVE – la rassegna stampa: El Shaarawy se parte Zaza?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari