lunedì 17 aprile 2017

Forza italia news

Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Presentazione delle finalità del partito, la storia e la struttura, con sezioni dedicate agli interventi politici e spazio aperto per le opinioni. Tajani a Sky TG24: Accordo con Italia Viva sarebbe scellerato. VIDEO Il movimento del senatore Renzi – ha spiegato Tajani - è alternativo al nostro.


Cambiare casacca non porta mai bene.

Tutte le notizie in tempo reale solo sul. La politica non fa per lui, il Paese merita di meglio”. TAV, Zangrillo (FI): se fosse stato per Berlusconi la TAV sarebbe stata ultimata alla stessa velocità della Torino-Milano. Chiamparino chieda la tessera del M5S, i. Toscana, gli anziani non autosufficienti in attesa di poter accedere a una residenza sanitaria assistenziale o Rsa.


Toti lascia, Carfagna strappa. Entrambi erano stati eletti coordinatori lo scorso giugno perché riscrivessero le regole del partito.

L’unico disegno di questa operazione è la riproposizione di sé, nell’ennesimo partito personale senza radici e senza storia, anzi con una storia che è una sequenza di sconfitte del suo protagonista. Forza Italia è nel caos. La stabilità politica viene solo da nuove elezioni, ha detto Bernini.


Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Il sito non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei contenuti. Silvio Berlusconi ha detto il suo end’s game (fine dei giochi), o – amando la Francia e la sua cultura – il suo ‘rien va plus’. L’ex fedelissimo di Berlusconi: “Ma non è ancora una scissione. Quello che qualche ora dopo il lancio di Italia Viva era solo un sfottò a mezzo social, diventa oggi una suggestione per il centro destra.


Seguire le news della tua città. Segnalare notizie ed eventi. Commentare gli articoli di BergamoNews.


Italian football news , , fixtures, blogs and podcasts, bringing you analysis from Serie A, Serie B, the Champions League and the Azzurri. Archiviate le voci e le indiscrezioni sulla volontà di mettere ulteriormente in discussione la candidatura per il ruolo di Governatore, è arrivata l’investitura. Praticamente una rissa.


E darla contro le indicazioni dei propri leader perfino con un motivo nobile: votare la riforma che taglia i parlamentari insieme al M5s.

Da qui potrà nascere il mio successore. La Camera ha negato l’autorizzazione all’applicazione della misura cautelare nei confronti del forzista anche grazie ai franchi tiratori provenienti dal Partito Democratico e da Italia Viva, la nuovissima formazione di Matteo Renzi. In Italia si registra una violenza sulle donne ogni minuti, in un giorno. Una condizione inaccettabile in una società che dovrebbe definirsi culturalmente progredita.


La Bernini ha poi lanciato una stoccata al premier accusandolo di aver rassegnato le sue dimissioni con un obiettivo chiaro: un nuovo incarico: Lei in realtà vuole restare lì, vorrebbe fare un Conte bis. Mi pare che ci siano le condizioni per cui ognuno vada per conto suo. La verità è che non si ha intenzione di cambiare alcun che e che questa avventura iniziata il giugno finisca qui.


Buona fortuna a tutti. Informativa privacy e cookie. No, di più: da silente che era, il travaglio oramai è conclamato. A farlo esplodere, il ciclone Mara.


Per la prima volta nella storia azzurra una dirigente si candida, di fatto, a guidare il partito senza aspettare l’investitura del sovrano. Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari