lunedì 3 aprile 2017

Tragedia a ciro marina

Il bilancio è drammatico: una bambina di sei anni è morta. La sorella di anni è ferita ma fuori pericolo. Grave la mamma, fuori pericolo invece il padre.


Giornate regionali delle scuole” a cura dell’I. Cirò Marina , tragedia sfiorata per due diportisti.

Valente, titolare di un’impresa edile, nel momento dell’ incidente stava lavorando sul terrazzo senza parapetto di un edificio di tre piani. La bambina era a bordo di un’automobile condotta dal padre e sulla quale viaggiavano anche la madre e la sorella maggiore. Scontro tra auto, feriti, due minori. Erano a bordo di un piccolo catamarano in difficoltà per colpa del forte vento: sono stati salvati dalla. Cinque persone, tra le quali due minori, sono rimaste ferite in modo grave in un incidente avvenuto sulla.


Sul posto anche i sanitari del 1che hanno trasferito i feriti all’ospedale civile di Crotone dove il 29enne è poi deceduto. Si tratta di un incidente sul lavoro che ha provocato una vittima. A perdere la vita è stato Carmine Valente, di anni.

Uomo molto noto nella cittadina, in passato era stato anche assessore comunale. Individuato quasi subito da alcune telecamere nell’abitato di Ciro Marina , prima che le auto dei Carabinieri si mettessero sulle sue tracce, l’uomo avendo compreso la gravità della situazione, si presentava presso il locale Comando con il proprio avvocato. Poco dopo veniva individuato anche il figlio che veniva denunciato per lesioni. Lo stesso, che veniva individuato quasi subito da alcune telecamere nell’abitato di Ciro Marina , nel mentre le auto dei Carabinieri si dirigevano ad intercettarlo, avendo compreso la gravità della situazione, si presentava presso il locale Comando con il proprio avvocato.


Viaggia a prezzi imbattibili, senza costi di prenotazione e bagagli inclusi. Prova i nostri comodi autobus con Wi-Fi, toilette e prese di corrente per i viaggi a lunga distanza. Grave incidente sul lavoro questa mattina a Ciro ’ Marina dove un giovane operaio e’ morto cadendo da una struttura in costruzione, alla periferia del paese. Antonio Leto Russo lascia la moglie e due figlie.


E’ quanto emerge da una prima analisi fatta dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Cirò marina che sono prontamente intervenuti. Una bambina di sei anni é morta in un incidente stradale accaduto attorno alle 18. Una situazione drammatica, quella che vivono gli abitanti dello Jonio, zona in cui il maltempo è più insistente.


Allerta meteo rossa per tutta la giornata, mentre da domani l’Arpacal ha abbassato il livello d’allerta ad arancione. La bella bionda transessuale era legata a Ciro , entrato come militare in Marina a Roma. Vincenzo era sparito giorni fa da Aversa. CIRO ’ MARINA (KR) – Erano insieme a bordo di un biposto decollato da Sibari e stavano effettuanfo il lanciio di alcuni volnatini di auguri per un compleanno.


Ad un tratto però hanno perso quota e il velivolo si è schiantato al suolo nei pressi di una pizzeria. Ebbene, proprio nella zona dove è stato ritrovato mio figlio si vede qualcosa volare giù dal.

Incidente aereo a Ciro ’ Marina. Un aeroplano si è schiantato a cirò marina in provincia di Crotone. Sono rimasti gravemente feriti anche il padre e la madre della piccola. L’ incidente aereo verificatosi in. Il velivolo stava lanciando materiale pubblicitario.


A bordo del velivolo viaggiavano due persone. L’uomo, per cause in corso di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un altezza di circa cinque metri. La vittima è una bambina, Grazia Cittadino di sei anni di Cariati, che viaggiava in auto, una Opel Astra, con la famiglia. Un morto e un ferito grave. Sul lungomare è precipitato un ultraleggero con due persone a bordo.


Cerchi un hotel a Ciro Marina ? Scegli tra piu di 1alberghi a Ciro Marina in linea con ogni budget e gusto! Prenota ora con Expedia e risparmia! Ma è anche una città a forte vocazione agricola, che rappresenta l’altra sua faccia cui non intende rinunciare, con una attenzione sempre più grande ai suoi prodotti tipici che ne sottolineano l’essenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari