lunedì 24 aprile 2017

Quale è il giornale della lega

Recita il requiem per la Lega : Con Maroni e Calderoli il Carroccio è finito I baci che Roberto Maroni dà a Roberto Bossi? Si commentano da soli. Fdi è data al dei fanta-consensi, mentre gli azzurri di Silvio Berlusconi al. Il Nor giornale della Lega , è introvabile e vale 9mila euro. E fu così che, il marzo, in Parlamento, ci è arrivato il responsabile regionale della Lega , Domenico Furgiuele, il quale , nel partito del ministro degli Interni, è approdato da La Destra di Storace, dopo un variopinto passaggio in altri partiti di Cdx.


Quale è il giornale della lega

Il voto dei Cinque Stelle, da sempre simpatizzanti dei rivoluzionari comunisti - anche di affamatori e torturatori dei loro popoli quale è Maduro - non desta sorpresa, quello della Lega contraddice la sua storia e, penso, il sentire dei suoi elettori. Stravincente alle scorse elezioni per il rinnovo della Duma, con oltre il per cento dei consensi, il “partito dello zar” si è aggiudicato il controllo senza precedenti della Camera bassa del Parlamento. Bellerio, sulla quale il leader del Carroccio era impegnato da. Eppure in anni, da quando è stata mandata in edicola dalla Editoriale Nord scarl per volontà dell’allora padre padrone della Lega Umberto Bossi, “La Padania”, organo politico del Carroccio, ha incassato dallo Stato italiano oltre milioni di euro.


Fissiamo dei paletti iniziali: 1) Questo governo nasce con partiti che trovano una quadra. Il Movimento stelle con il doppio dei voti della LEGA , la Lega che si stacca dalla alleanza elettorale con Forza Italia e FDI e il partito del Presidente della Repubblica che è il terzo convitato di pietra nel tavolo del Governo gialloverde. Alla luce di questo non premiano neanche i dati dello share, che parlano di un calo importante in tutte le edizioni del giornale. La Lega cresce in Campania ed è l’inizio di un processo di apertura alla società civile e alle realtà civiche”, così Lucia Vuolo, europarlamentare della Lega , plaude al passaggio nel partito dei sindaci di Sorrento e di Positano.


Le adesioni sono il frutto di un lavoro certosino e silenzioso di ascolto che tutti i parlamentari. Come si dice in questi casi, nulla sarà più come prima. La vittoria della Lega ben oltre il per cento, unita al crollo del M5S crea un distacco di circa punti tra i due partiti della coalizione. Non è la sola novità, ma è la più esplosiva, considerate le conseguenze sulla stabilità del governo Conte”.


Lo è stato allearsi nelle regioni del Nord con la nuova Lega di Salvini spianando così la strada della sua ascesa? Per il Giornale il “cretino assoluto” Di Battista ha offeso con le sue parole tutti quelli che sono in debito con Forza Italia. La Lega si allea con Berlusconi che all’epoca guida due diversi schieramenti: al nord Forza Italia, Ccd e Lega si presentano come Polo delle Libertà, al sud c’ è il Polo del Buon Governo con Alleanza Nazionale e senza la Lega. Io cerco l’imparzialità, ma anche dal punto di vista economico oltre che intellettuale e politico: anche la fonte più attendibile di notizie risulta farlocca nel momento in cui abusa di clickbaiting o preferisce notizie che possano scatenare l’opinione pubblica piuttosto che quelle.


Quale è il giornale della lega

La Lega , così facendo, è rimasta un fenomeno “liquido” che, si è nutrito della polemica sull’immigrazione clandestina, ma che, proprio per il suo carattere liquido, rischia ora, perduto il Governo e regalata agli italiani l’ipotesi di un ennesimo esecutivo targato Partito Democratico, di vedere celermente svanire il favore degli. Negli ultimi anni dell’anziano leader è difficile non leggere una parabola sul crepuscolo degli idoli. E sull’ingratitudine umana, ha scritto Cremonesi su Sette, in un magistrale racconto. Spiazzante anche per i vertici azzurri. Conte, infatti, ha ribadito che i negoziati sul Mes sono ancora in corso, specificando anche che la firma di un’eventuale accordo spetterebbe comunque al ministro delle Finanze e non a lui.


Mai quanto le sue mancate risposte alle nostre domande, signor ministro. Un summit tra sei uomini: tre russi e tre italiani. Uno è Gianluca Savoini, responsabile della Lega per i rapporti con Mosca, presidente dell’associazione culturale Lombardia-Russia. Venezia, il flop del Mose è il fallimento della Lega e del centrodestra.


Guardate bene questa foto. L’allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi taglia il nastro e inaugura ufficialmente il cantiere del Modulo Sperimentale Elettromeccanico, meglio conosciuto semplicemente come Mose. Non possiamo permetterci che questa situazione continui, auspichiamo quindi il prima possibile, l’intervento Del coordinatore regionale Francesco Zicchieri del vice coordinatore Mauro Gonnelli affinché questa incresciosa agonia non perduri. Siamo certi, ha aggiunto Morelli, che presto ci possa essere un rilancio della testata, nel quale noi tutti speriamo, perché non farlo potrebbe essere una grandissima occasione sprecata per l' Italia intera.


Salvini: “Il più partecipato di sempre” “La forza di essere liberi! Soldi della Lega per spese di famiglia, la Procura impugna l'assoluzione dei Bossi. Matteo Salvini e Francesca Verdini, ma quale crisi: alla festa della Lega insieme. Articolo La Lega non querela, salvi i Bossi. La sua passione per la Russia dura da più di anni.


Quale è il giornale della lega

Gianluca Savoini, uomo della Lega e presidente dell’associazione culturale Lombardia-Russia, è il protagonista dell’audio diffuso dal sito Buzzfeed e registrato all’hotel Metropol di Mosca, nel quale si negozierebbe un piano di finanziamento alla Lega tramite il petrolio russo. Il succo rimane lo stesso. Certo, il M5S aveva avuto sempre un rapporto ambiguo con il leader della Lega al governo.


Da una parte, quella di Di Maio sempre fedele, dall’altra Fico e altri a remare contro, con lo stesso Presidente Conte, come si è visto dopo, a flirtare in Europa con i nemici di Salvini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari