Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita. Incidenti piuttosto pesanti, soprattutto con la celere, anche nel novembre ’a Bergamo. Atalanta Bergamasca Calcio S. Scopri le notizie su squadra, società, interviste e le info su partite e biglietti. Inviaci materiale della tua tifoseria da integrare nel sito! Siamo sempre alla ricerca di persone come te appassionate della cosa più bella del calcio: il TIFO!
Vuoi scrivere alcuni ricordi di trasferte o esprimere il tuo pensiero su qualche tema ultras attuale? Hai vecchie foto storiche che vuoi far conoscere e condividere? Migliaia di tifosi per le piccole sfide agostane, dimostrano l’attesa e il grande affetto della tifoseria per la storica stagione che è alle porte. Puoi inserire il tuo coro o votare quelli esistenti!
TIFOSI DELLA DEA, senza censure! Tutti i video sono stati trovati in rete. Se vuoi contribuire aggiungendone altri o correggendo quanto scritto, contattaci! Scontri ultras BnA atalanta.
MATERIALE ULTRAS produce articoli sportivi. Sciarpe, T-Shirt, Felpe e Gadget vari su richiesta, tifoserie, club e associazioni sportive. Il prestigio dello stadio: Salto in alto per il numero dei biglietti e anche per gli sponsor. A Firenze, la notte del febbraio scorso, è successo qualcosa di molto grave.
Una Champions League che rappresenterebbe una spettacolare prima volta. Al triplice fischio, alcuni tifosi hanno deciso così di portarsi a casa come souvenir un pezzo di stadio: armati di martello e scalpello, la demolizione è iniziata con qualche ora d’anticipo. Il corteo è partito alle 17. Ora lo facciano pure i tifosi per crescere.
Gasp ammette che è stato molto generoso! Con questi tifosi ovunque” fotogallery La squadra è forte, il mercato? Gasperini balla con i tifosi. Il giornale dei tifosi rosanero. Di Carmine gli passa sotto le gambe.
Secondo quanto riferito dalla polizia, le condizioni dei feriti non sono gravi. Cori contro ATALANTA : Collezione dei migliori cori anti- atalanta dei tifosi e degli ultras. Nessuna tremarella o ansia da prestazione contro lo Shakhtar Donetsk tanto più che a sostenere la Dea nella prima partita casalinga di Champions ci saranno ben oltre mila tifosi. Tra i progetti del club bergamasco, il più significativo del prossimo futuro sarà la ristrutturazione dello stadio, che porterà alla città e ai tifosi un impianto al passo con i tempi.
Tifosi in sciopero: “Uniti e compatti siamo una forza” Una tifoseria unita, forte, compatta. Così i supporters nerazzurri rispondono al momento buio che stanno attraversando. GLI ULTRAS NEI QUARTIERI.
Presi a calci, sberle e pugni. Crea subito il tuo Sky iD Accedi. Lo rende noto la polizia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.