venerdì 7 aprile 2017

Incidente villafranca in lunigiana

Incidente villafranca in lunigiana

Non ce l’ha fatta Ibrahifatale l’ incidente avvenuto ieri in piscina a Villafranca. Ancora un tragico epilogo per un incidente avvenuto in piscina. Un uomo di anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto stamani sulla strada che porta a Merizzo, nel territorio di Villafranca in Lunigiana (Massa Carrara).


La vittima era a bordo di un motocarro Ape che per cause in corso di accertamento si è ribaltato facendo un volo di circa quattro metri in una scarpata. Un uomo di anni è morto schiacciato dal motocarro che stava guidando dopo essere uscito di strada e aver fatto un volo di quattro metri nella scarpata. I dati info traffico ti permettono di visualizzare gli intasamenti, gli incidenti stradali, i lavori a Villafranca in Lunigiana e dintorni, e i rallentamenti o le condizioni meteo (neve, pioggia, ghiaccio) a Villafranca in Lunigiana e dintorni. ViaMichelin – il traffico a Villafranca in.


Quello di Villafranca in Lunigiana è il terzo caso di bambino morto a causa di un incidente in piscina. Lo scorso sabato, infatti, è morto il piccolo Tommaso, il bimbo di due anni e mezzo che il agosto era stato soccorso in condizioni disperate dai familiari dopo essere caduto nella piscina allestita nel giardino di casa a Torre del Lago. Il bambino colto da malore nella piscina di Villafranca e poi deceduto era insieme ad alcuni coetanei e nessun adulto accompagnava il gruppetto. Villafranca in Lunigiana La tutela e l’assistenza per quanto riguarda gli incidenti stradali Villafranca in Lunigiana sono fondamentali per tutti gli automobilisti che non vogliono sobbarcarsi spese inutili derivanti da un sinistro per cui non si riesce ad essere risarciti, spesso per questioni soltanto burocratiche.


Il bimbo di anni colpito da arresto cardiaco dopo un tuffo in piscina in uno stabilimento comunale di Villafranca in Lunigiana è morto dopo due giorni di agonia: Ibrahim El Gargar ha riportato danni irreversibili al cervello dopo aver perso i sensi nella vasca. Si era sentito male in una piscina di Villafranca in Lunigiana. Un 50enne è morto dopo essere finito con il suo motocarro giù da una scarpata di metri circa a Villafranca in Lunigiana , sulla sp di Mulazzo. Tutti sono rimasti scossi, questa vicenda ha colpito un’intera comunità.


Il bambino di anni soccorso in una piscina comunale a Villafranca Lunigiana , piccolo centro in provincia di Massa Carrara, è morto all’ospedale pediatrico Opa di Massa dove era ricoverato in prognosi riservata. Muore schiacciato dall’Ape dopo un volo di quattro metri. Ha perso il controllo dell’Ape che stava guidando ed è volato per quattro metri sotto la strada provinciale che da Merizzi porta a Villafranca in Lunigiana.


Messina l’ incidente avvenuto stanotte a Villafranca. Dalle prime ricostruzioni, l’uomo, a bordo di una moto, sarebbe andato a sbattere contro un palo della luce. Virgilio Villafranca in Lunigiana. FILATTIERA ( Lunigiana ). Morto in uno scontro frontale con un’auto il 50enne Pietro Zini, originario di Villafranca.


L’uomo era alla guida della sua moto, una Bmw, quando, attorno alle 1 si è scontrato con una Polo mentre percorreva la via Cisa, nel tratto Pontremoli-Filattiera, poco dopo la località Scorcetoli. Inviaci i tuoi commenti. Incidente mortale a Villafranca (Dienne) Commenta.


Villafranca - Un poliziotto di anni, Salvatore D’Anna, ha perso la vita in un incidente mortale a Villafranca. Il territorio del comune di Villafranca in Lunigiana è attraversato dalle seguenti autostrade o strade statali: SS 0- della Cisa. Mattinata di lavoro per i Vigili del fuoco di Verona che sono dovuti intervenire in via Portogallo, a Villafranca di Verona, per uno scontro fra un autoarticolato ed un’autovettura. BAMBINO DI ANNI MORTO DOPO INCIDENTE IN PISCINA A VILLAFRANCA LUNIGIANA.


Il bambino viveva con la sua famiglia nella provincia di Massa Carrara, a Licciana Nardi, solo a pochi chilometri dalla piscina in cui ha perso la vita. Da domenica era ricoverato in prognosi riservata e non ce l’ha fatta a sopravvivere. La coppia è stata investita da un’auto condotta da una giovane donna. Il bimbo aveva avuto un malore domenica mentre era nella vasca della piscina e le sue condizioni erano apparse subito gravi.


Incidente villafranca in lunigiana

Tragico incidente in Lunigiana. Un tragico incidente ha funestato il giorno di Natale a Villafranca d’Asti. Un poliziotto messinese di anni è morto la notte scorsa in un incidente avvenuto a Villafranca Tirrena. Brutto incidente , ieri sera intorno alle 20.


Una delle vetture, per cause ancora da accertare è finita oltre il guardrail : a bordo solo un giovane , prontamente soccorso dal personale dei Vigili del Fuoco e da quello del 11 che lo ha trasferito all’ospedale più vicino. Troppo importanti i danni cerebrali riportati a seguito dell’ incidente. Il piccolo si è spento nella notte di ieri all’ospedale pediatrico Opa di Massa dove era ricoverato in prognosi riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari