Compare and Save Up to. Stream TV from everywhere. Nelle rotazioni saranno incluse due partite della Juve nella fase a gironi. Il terzo invece è di Dazn , pari al delle partite.
La divisione è in base agli orari e non alle squadre.
Quindi a rotazione ogni squadra finirà per giocare in uno degli slot riservati a Dazn o in quelli riservati a Sky. Si parte con l’anticipo Parma – Juventus di sabato agosto alle ore mentre la sera c’è Fiorentina – Napoli nel nuovo orario 20. Entrambi i match si potranno seguire su Sky.
In questo modo saprai sempre su quale piattaforma video giocherà la tua squadra del cuore. Ci sono poi, come noto tantissimi siti che trasmettono in streaming le partite. I bianconeri debuttano sabato sera sulla nuova piattaforma che trasmette via internet: Parma- Juve andrà in onda alle 23 telecronaca di Pierluigi Pardo affiancato da Francesco Guidolin al commento tecnico mentre a bordo campo l’introduzione al match e le valutazioni a metà e fine dell’incontro sono di Mauro German Camoranesi con la guida di Diletta Leotta.
Alla seconda giornta c’è già la sfida che ha caratterizzato l’ultima decade del calcio italiano: Juventus -Napoli alla 20:di sabato agosto (in diretta streaming su Sky). Serie A, le partite in diretta su Sky e Dazn.
Una partita particolarmente interessante, dal momento che i bianconeri, guidati da Cristiano Ronaldo, in goal da due partite consecutive, vorranno proseguire la marcia a punteggio pieno, in vista del big-match contro il Napoli di sabato prossimo. Subito big match con l’attesissimo Juventus – Napoli nel serale di sabato sempre su Sky mentre domenica alle in scena il derby capitolino sempre su Sky. Il resto del programma si disputerà alle 20. Sulla pay TV satellitare saranno disponibili in esclusiva delle gare più importanti mentre il servizio streaming concorrente offrirà le mancanti.
Atalanta – Torino su Dazn. Ecco quali saranno i match visibili sulla piattaforma. E quella più digitale (cioè Dazn ) si è conquistata quella del sabato sera alle 20.
Molto gettonata per le partite dove scendono in campo squadre importanti. Per valutare i pacchetti proposti dai due player meglio consultare i siti: sky. Da un anno a questa parte, DAZN ha acquisito i diritti di alcune partite selezionate del campionato di calcio italiano, rubando l’esclusiva a Sky. TUTTE LE PARTITE IN ESCLUSIVA SU DAZN. Calendario partite Juve , Inter e Napoli su DAZN.
Di seguito abbiamo pensato di riportare il calendario partite di DAZN con le gare che saranno trasmesse in esclusiva sulla web tv in streaming. Si precisa che questi match saranno trasmessi sia in streaming sulla piattaforma DAZN che in diretta su DAZN canale 2di Sky. Elenco partite Juve su.
Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di euro per seguire la partita XXXX-YYYY è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.
Inoltre, ricordiamo che per vedere le partite su Dazn tv senza il rischio di incappare su siti pirata c’è la possibilità di sottoscrivere l’ abbonamento a DAZN per un mese gratis. Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue Eredivisie, MLS e JLeague, spicca il primo derby madrileño della stagione tra l’Atletico di Simeone e il Real di Zidane, in diretta dal Wanda Metropolitano sabato a partire dalle 21:00. Confermati i broadcaster della passata stagione: saranno Sky e DAZN a trasmettere tutte le partite del campionato. Sono moltissimi i tifosi bianconeri che attendono lo scontro con il Brescia e soprattutto una vittoria che gli permetterebbe di rimanere in scia all’Inter prima in classifica.
Dove è possibile vedere Brescia- Juventus ? Sembra ormai cosa fatta. Brescia Juve è in programma martedì settembre alle ore 21. Mario Rigamonti di Brescia. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming sulla piattaforma DAZN. Il derby torinese sarà su Dazn sabato sera alle 2il prossimo novembre.
Dopo aver vinto la gara contro l’Udinese nel recupero della 25^ giornata, la Lazio affronterà il Chievo, matematicamente retrocesso in serie B. Torino- Juventus in diretta streaming su DAZN. Un match non proibitivo, che i biancocelesti dovranno vincere a ogni costo, così da non rendere vani i tre punti appena conquistati.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.