Teleborsa) - Il Consiglio di. Atlantia : oggi cda straordinario, Castellucci in bilico. Ieri, settembre, fonti di Edizione avevano escluso che nel Cda di Edizione dovessero essere discussi spin off o vendite di quote di Aspi.
Giovanni Castellucci rassegni le sue dimissioni. Ieri fonti di Edizione avevano escluso che oggi dovessero essere discussi spin off o vendite di quote di Aspi, mentre è probabile che il board possa affrontare anche tema del ricambio dei vertici di Atlantia. Questa Pagina utilizza Cookies propri e di terzi per offrivi la miglior esperienza possibile.
Il board della holding infrastrutturale che fa riferimento alla famiglia Benetton è stato. Lo comunica la società in una nota. Cda per discutere del progetto di rete unica con Open Fiber) e Unicredit con obiettivo di 18. Intanto sul dossier Alitalia il ministro.
Ore di attesa per conoscere il destino di Alitalia. A chi gli chiedeva se sentisse la responsabilità morale per i morti del Ponte Morandi, ha risposto: È una settimana che siamo sotto shock per quello che appare dai comunicati della giustizia. Speriamo che si chiarisca.
Sicuramente ci sarà qualche cambiamento.
Questo lo aspettiamo dal cda di oggi. Possibile una nuova proroga. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non. Notizie da Verona e provincia. La suspense non manca, con il cda di Salini convocato oggi per approvare l’offerta, mentre si attende soprattutto l’impegno scritto da parte di Cdp e banche a sostenere l’operazione, in attesa delle deliberazioni da parte dei rispettivi cda , per cui potrebbe comunque rendersi necessaria una proroga fino alla fine di luglio.
Alitalia, oggi si è tenuto il consiglio di amministrazione delle Fs. Le riunioni dei due cda. Riproduzione riservata. Cda straordinario per Atlantia.
O anche come presidente della holding al posto di Cerchiai. Lo rende noto Atlantia. Alla scadenza del termine di domani non potrà essere presentata un’offerta di acquisto di Alitalia. Oggi si riunisce il cda Fs. Newco e versare 3milioni.
Lo si legge nella nota diffusa al termine del cda , che ha accolto le sue dimissioni definendo con lui un risoluzione consensuale. Castellucci, dopo aver riferito al consiglio delle iniziative intraprese dopo il cda di venerdì settembre ha comunicato la sua intenzione di dimettersi da amministratore delegato e direttore generale di Atlantia. Ore convulse per Autostrade.
Come abbiamo già avuto modo di accennare è previsto per oggi agosto il consiglio di amministrazione di Autostrade per l’Italia mentre per domani agosto è in calendario il CdA di Atlantia. Sul tavolo ci sarà la questione del crollo di Ponte Morandi a Genova. Già nella notte le proposte dovrebbero essere state valutate sotto il profilo industriale e finanziario e oggi approderanno al cda di Fs, fissato alle 130. Dopo di che sarà la volta dell’invio al Mise e ai commissari di Alitalia per la costituzione del consorzio non necessariamente con le quote.
Alongi (il super teste del caso Bonsu) nei guai. Ma a fine giugno aveva definito la holding decotta.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.