giovedì 6 settembre 2018

Mercato serie a chiusura

Le ultime novità di Merc su Zalando. Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione. In Italia è presto detto: il mercato chiude il agosto alle ore 20. Il tempo stringe in Premier League: le trattative in entrata devono essere completate entro giovedì agosto alle 18.


Ancora giorni di passione in Serie A dove gli acquisti vanno perfezionati entro il agosto alle 20.

Tempi decisamente più lunghi in Liga, Bundesliga e Ligue dove il mercato terrà banco fino al agosto. Andando ad analizzare le date di chiusura appare evidente che escludendo la Premier League, tutti gli altri campionati top in Europa chiuderanno insieme la sessione estiva. Serie A, Bundesliga e Liga caleranno il sipario del calciomercato il settembre. L’incubo” Cina invece toglierà i battenti l’agosto.


Punto della Gazzetta dello Sport sulla chiusura dei prossimi mercati, sia quello estivo che quello invernale: occorre decidere se chiudere la sessione estiva il giorno antecedente la prima gara di Serie A, oppure procedere fino al agosto. A gennaio la data di apertura del mercato invernale dovrebbe essere alla ripartenza del campionato. Oltre alle date di inizio e chiusura , si possono consultare le ultimissime con gli affari conclusi da ogni società.

QUANDO INIZIA IL CALCIOMERCATO DI GENNAIO? Da quella data sarà possibile il deposito e la ratifica dei contratti presso la Lega Serie A. Le probabili formazioni dei club di Serie A dopo la chiusura del calciomercato. Ieri alle è terminata la sessione estiva di mercato. Calendario alla mano, sono state rese note le date di chiusura delle operazioni in tutti i campionati. Come ampiamente noto, in Italia il calciomercato chiuderà lunedì settembre, quando il campionato di Serie A sarà già iniziato.


A cambiare saranno solo le date, perché restano garantite le emozioni che la sessione di calciomercato sa suscitare. Serie D ultimi colpi di mercato prima della chiusura. L’idea di base era quella di far coincidere la chiusura del mercato invernale al gennaio (cioè prima della ripresa della Serie A dopo la mini-sosta del nuovo anno). Ma le cose sono cambiate. Oggi, infatti, giovedì dicembre nella riunione della Lega Calcio per decidere la data di chiusura si è optato per il gennaio.


Il fatto è che le situazioni si incrociano, rendendo questo calciomercato più indecifrabile che mai. Proroga doveva essere, e proroga è stata, ma alle 20:di questa sera il calciomercato di Serie C chiuderà i battenti. Ci sarà poi il mercato svincolati, ma queste ultime ore saranno sicuramente vive. E potrete seguirle, in costante aggiornamento, su TuttoMercatoWeb.


Il Napoli, infatti, nonostante le date di apertura e di chiusura della prossima sessione di calciomercato , ha già dato il via alle trattative.

Giuntoli e De Laurentiis sono già all’opera (a prescindere dalla data ufficiale di apertura della sessione estiva di calciomercato ). Chiusura calciomercato : oggi il ‘gong’ finale per la sessione estiva del calciomercato. I club di Serie A cercano gli ultimi colpi ‘last-minute’ Il grande giorno è arrivato: alle ore c’è la chiusura ufficiale del calciomercato per quanto concerne la sessione estiva. Lo scorso anno, la proposta di anticipare la chiusura del mercato a prima dell’inizio del campionato, aveva trovato più di un sostenitore tra i dirigenti dei principali club di Serie A. Nagatomo TS Terzino sinistro ? Quando chiude il calciomercato italiano? CALCIOMERCATO SERIE A – La Lega Serie A torna su i suoi passi e proroga la chiusura della finestra invernale di calciomercato : non sarà più il gennaio, bensì il 31.


Ci sarà più tempo, dunque, per la squadre per rinforzare i propri organici. La Serie A si appresta a vivere gli ultimi giorni di questa scoppiettante sessione di calciomercato estivo. Tanti sono i colpi rimasti ancora in canna Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari