lunedì 3 settembre 2018

Chiusura mercato estivo 2019

Le ultime novità di Merc su Zalando. Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione. Andando ad analizzare le date di chiusura appare evidente che escludendo la Premier League, tutti gli altri campionati top in Europa chiuderanno insieme la sessione estiva. Serie A, Bundesliga e Liga caleranno il sipario del calciomercato il settembre.


L’incubo” Cina invece toglierà i battenti l’agosto.

Il sito di SkySport riporta tutte le date di chiusura dei mercato europei e mondiali. QUANDO FINISCE IL CALCIOMERCATO IN ITALIA? Il Consiglio Federale si è riunito a Roma in data odierna e ha ufficializzato le date di apertura e chiusura delle prossime sessioni di calciomercato. Date e orario di chiusura.


Inizialmente la chiusura era stata prevista alle ore 2 ma poi la Lega ha deciso di allungare di ore per ragioni di copertura televisiva. Cambia a sorpresa l’orario di chiusura del calciomercato estivo in Italia. Per gli affari in entrata ci sarà tempo fino al settembre, ma il gong arriverà alle e non alle come inizialmente previsto.

La novità sarebbe emersa nel corso della riunione di oggi in Lega Calcio a Milano e dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore. Questi sono i movimenti di tutti i principali campionati hanno chiuso una. In Italia è presto detto: il mercato chiude il agosto alle ore 20.


Borghi fino a quando non impazzirà rimane uno tra i più bravi telecronisti oltre che esperto di calcio sudamericano e spagnolo. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando. Manca una settimana al termine del calciomercato in Premier League, la prima sessione ‘importante’ a chiudersi in Europa.


Le altre sessioni, invece, avranno tempo fino al settembre, compreso la Serie A che ha detto sì alla chiusura a settembre nonostante il campionato inizierà sabato agosto. Cambia l’orario di chiusura del calciomercato estivo in Italia: per le trattative ci sarà tempo sempre fino a lunedì settembre, ma si finirà alle 22:e non più alle 20:Le TV ringraziano e gli scommettitori sono sempre più sulle spine. Nel corso del Consiglio Federale, il Presidente della Figc Gravina ha annunciato le date del prossimo calciomercato estivo ed invernale. La chiusura è stata posticipata a fine mese. Dopo la sessione estiva, torna il calciomercato invernale.


Il cosiddetto “ mercato di riparazione” consentirà alle squadre italiane – appunto – di riparare agli errori commessi in estate. L’idea di base era quella di far coincidere la chiusura del mercato invernale al gennaio (cioè prima della ripresa della Serie A dopo la mini-sosta del nuovo anno). Ma le cose sono cambiate.


Oggi, infatti, giovedì dicembre nella riunione della Lega Calcio per decidere la data di chiusura si è optato per il gennaio. La Premier League, come abbiamo visto, a chiuso il mercato estivo l’agosto, prima dell’inizio di campionato.

Nel resto d’Europa però le squadre andranno ad agire sul mercato sino a fine agosto o primi di settembre. La Fifa però starebbe pensando a una soluzione diversa. Alla chiusura dei trasferimenti da una squadra all’altra, fissata per la sera di lunedì settembre, sono definiti gli organici di tutte le formazioni di Serie A. Ecco la lista dei giocatori del Fantacalcio aggiornata in PDF: l’elenco di tutti gli atleti tesserati per le venti. Leggi su calciomercato. La Figc annuncia le date delle contrattazioni.


Lazzari ad un prezzo del genere dopo un campionato del genere direi che è un colpo spettacolare. E c’è una novità importante, d’ispirazione tutta inglese. Si tratta dello stop alle trattative prima del fischio d’inizio ufficiale alla nuova stagione agonistica.


In Premier League questa particolarità è prassi da tempo. Dalla Serie A alla Premier: tutte le date di apertura e chiusura del calciomercato estivo. Ieri la Lega Calcio aveva comunicato l’orario di chiusura del calciomercato estivo , alle del settembre. Ma c’è una novità di oggi: l’orario è cambiato, dalle alle 22.


Il cambio sarà ufficializzato a breve.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari