Il Cda Tim approva il progetto di separazione della rete. Telecom Italia congela la cessione di Sparkle. Il cda del settembre potrebbe chiedere inoltre su Inwit. Tim detiene il della società delle torri cellulari, e potrebbe cedere fino al senza perdere il controllo: agli attuali valori, il potenziale incasso supererebbe gli 8milioni e gli acquirenti.
I prossimi appuntamenti sul calendario del Cda sono tre: lunedì settembre si discuterà della gara per il 5G (le buste si aprono il 13), mentre il settembre potrebbe andare in scena la resa dei conti con l’amministratore delegato, Amosh Genish, scelto da Vivendi e in fase di tregua armata con la nuova maggioranza targa Elliott. Raiway, nuova offerta a Tim e Gedi per l’acquisto di Persidera. Quest’oggi Rai Way ha rivelato di essere in lizza per Persidera. Le offerte sono attese entro fine settembre e tra i potenziali acquirenti, oltre a Tim , ci sarebbero Telefonica e America Movil. Nextel dovrebbe avere una equity value, secondo Bloomberg, di 4milioni di euro.
Elliott non ci sta ad accettare in toto le altre critiche, senza reagire: Rincresce che Vivendi abbia scelto di attaccare il management di Tim , il cda ed uno dei suoi consoci, anziché lavorare con spirito costruttivo verso una soluzione, si legge nella nota nella quale incoraggia gli azionisti di Tim a dare al nuovo consiglio di. Lo spiega la società francese, maggiore azionista del gruppo di telecomunicazioni con una quota del. MILANO, LUG – La ‘buonuscita’ di Flavio Cattaneo è di milioni di euro.
Lo ha deliberato il cda di Tim – è scritto in un comunicato della società – “a maggioranza” con il parere “non favorevole” dei sindaci. Il Cda di lunedi inoltre non procederà alla nomina di vicepresidenti. Il voto di oggi rappresenta una vittoria per tutti gli azionisti e apre un nuovo capitolo per Tim , in cui la Società può basarsi su una base di governance migliorata per garantire una creazione di valore sostenibile per tutti gli stakeholder.
Inwit, a breve Cda sulla fusione con Vodafone. Non permetteremo che si venda Sparkle. Il mio obiettivo - ha spiegato Di Maio - è che il paese sia cablato ma non permetteremo che si venda Sparkle. Gli asset della rete dovrebbero confluire in una nuova società denominata Netco che rimarrebbe sempre di proprietà dell’operatore. Tuttavia, gli attuali attriti tra Vivendi, maggiore azionista del Gruppo e il fondo Elliott che controlla il CDA hanno messo a rischio questo progetto.
Quali sono stati i motivi che hanno spinto al rialzo le azioni. TIMInternet è il mondo dedicato ai clienti che navigano con TIcosti e scadenze delle offerte sempre sotto controllo, assistenza, offerte e promozioni esclusive. Elliott proporrà la rimozione nel prossimo CdA del aprile: ha potuto farlo perché qualsiasi azionista che supera il per cento delle azioni può modificare l’ordine del giorno. Elliott ce l’ha in particolare con la società francese Vivendi, l’azionista di maggioranza relativa di TIM.
Eventuali variazioni dei dati sopra indicati verranno tempestivamente comunicate al mercato. Per maggiori informazioni in merito, vi rimandiamo all’apposita pagina Offerte TIM 5G. Notizie di economia, cronaca italiana ed estera, quotazioni borsa in tempo reale e di finanza, norme e tributi, fondi e obbligazioni, mutui, prestiti e lavoro a cura. Oggetto: AVVISO – APPROVAZIONE NUOVE GRADUATORIE. Ieri settembre il Consiglio di Amministrazione del gruppo ha proseguito l’analisi delle opportunità di investimenti in partecipazioni e dismissioni di attività non core in continuità con quanto deliberato lo scorso luglio.
Proposte come offerte winback, potranno essere attivate solo tramite un SMS inviato dalla società. Ma andiamo a vedere nel dettaglio queste nuove offerte che ricordiamo scadranno il settembre. Il settembre è in agenda il CdA di Astaldi. Vivendi “è profondamente preoccupata per la gestione disastrosa di Tim da quando Elliott ha preso il controllo del cda all’assemblea del maggio”. I nuovi canvass commerciali, in particolare, prevedono un aggiornamento delle offerte All Inclusive per Wind e nuove promozioni Play Master, Play Power, ALL-In-Master e All-In Power per 3. Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S. Il ruolo centrale di TIM in Italia, la governance del gruppo e la questione della separazione della rete: l’intervista a Fulvio Conti, dallo scorso maggio Presidente del gruppo, realizzata da “Il Sole Ore”.
Le deleghe sono state assegnate ad interim al presidente della società Fulvio Conti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.