mercoledì 26 settembre 2018

Esplosione roma ultim ora

ANSA) - ROMA , MAG - Un ordigno rudimentale posizionato tra due auto è esploso questa mattina nel parcheggio delle poste di via Marmorata a Roma. Non si registrano feriti. Secondo quanto si è appreso, ci sono due feriti. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Ad esplodere sarebbe stata una bombola di gas che avrebbe ferito due persone.


La scientifica studia i resti del congegno esplosivo e le tracce di liquido infiammabile.

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti. I bimbi di Amatrice a scuola. Banca del Fucino di via Ugo Ojetti, in zona Montesacro. Roma , a Torpignattara la casa dei libri: Il prezzo lo fai tu Fino a tre volumi al giorno e offerta libera per il compenso: Qui poche librerie e biblioteche. Buone notizie in arrivo da Rocca di Papa la bimba coinvolta nell’ esplosione dei giorni scorsi è stata dimessa dalla terapia intensiva.


E’ stata dimessa dalla terapia intensiva la bambina di anni rimasta ferita nell’ esplosione di lunedì scorso nella sede del comune di Rocca di Papa. Esplosione nel palazzo del Comune a Rocca di Papa, vicino a Roma. Questo il bollettino medico emesso dal Bambino Gesù.


Tutte le ultime notizie su Roma aggiornate in tempo reale.

Leggi le news di oggi su Il Corriere della Città! Collegato ad un timer, aveva dentro due bottigliette con del liquido, probabilmente benzina. ULTIM ’ ORA Confessa il proprietario della cascina esplosa a Quargnento. Per questo, il Comando provinciale dei carabinieri di Alessandria ne ha convalidato il fermo.


L’episodio, avvenuto nella notte fra lunedì e martedì, aveva provocato la morte di tre vigili del fuoco. TGCOM24: il quotidiano online di News Mediaset. Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora , approfondimenti di cronaca, politica.


Lo si apprende dai vigili del fuoco che hanno lavorato fino a tarda notte per ultimare le operazioni di spegnimento, di rimozione delle parti pericolanti e di bonifica dello stabile occupato. Esplode una palazzina di due piani nel comune di Velletri, vicino Roma. Lo riferiscono i vigili del fuoco intervenuti in loco con ben tre squadre.


L’ esplosione si è verificata nella parte superiore dell’edificio che in seguito è. Tre vigili del fuoco hanno perso la vita a seguito di una deflagrazione avvenuta in una cascina nella notte. Possibile origine dolosa. Feriti sindaco e dipendenti, un bambino grave. Sono ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco di Roma , arrivati sul posto con due squadre. Terrore tra i residenti, che a decine sono scesi in strada nel cuore della notte.


Paura per gli abitanti del quartiere romano di Boccea , svegliati nel cuore della notte da una forte esplosione che ha completamente distrutto un appartamento , e scagliato calcinacci e mattoni per decine di metri. Ferito il sindaco, un bimbo è grave Luciano Sciurba – Rocca di papa esplosione.

Ancora danni per il maltempo in queste ore. Dopo la tanta pioggia caduta in Piemonte, una grossa voragine si è creata sull’autostrada Torino -Piacenza nel tratto compreso tra l’uscita ovest di Asti e Villanova. L’asfalto non ha retto e si è pericolosamente aperto, mettendo a rischio l’incolumità degli automobilisti. A causa incidente in autostrada si è verificata un’ esplosione con conseguente incendio all’altezza di via Marco Emilio Lepido”, ha comunicato in un tweet la polizia municipale di Bologna.


Centocelle chiama, Roma risponde: il corteo per la Pecora Elettrica e la città che resiste. Tantissimi residenti e commercianti hanno aderito al corteo in solidarietà alla libreria. Notizie e news sulla Cronaca di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari