giovedì 6 settembre 2018

Nuorese ossese

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei. Note: spettatori 7circa, angoli 7-per la Nuorese , recupero 3′ pt e 4′ st. Pesante, quanto inaspettata sconfitta interna della Nuorese che soccombe al Frogheri contro l’ Ossese dell’ex verdeazzurro Giuseppe Cantara.


Si parte con Carbonia- Nuorese Ossese e Li Punti giocano in casa.

Parte oggi il campionato di Eccellenza. Sedici squadre e tra conferme e nuovi ingressi c’è chi vede già le favorite al salto di categoria. Le regine indiscusse sono Nuorese e Carbonia ma i. L’ Ossese l’abbiamo affrontata nella doppia sfida di Coppa Italia e devo ammettere che mi ha impressionato in modo positivo. Il Ghilarza è una squadra di categoria, sembra sorniona, magari non fa la gara, ma è pronta a farti male. San Marco Assemini-Castiadas: 1X.


Nuorese e Atletico Uri tardano a decollare, mentre il Carbonia ha trovato il passo giusto. Nel campionato d’Eccellenza le prime quattro giornate sono state caratterizzate dalle sorprese, con Ferrini, Li Punti e Ossese che ricoprono le prime tre posizioni in classifica.

NUORO L’ Ossese di Cantara sbanca il campo “Frogheri”, nella quinta di Eccellenza regionale. Tre reti a zero contro una Nuorese che è apparsa la brutta copia di quella vista due settimane fa in casa contro il Taloro Gavoi. I verdazzurri sono risultati poveri nella manovra, poco incisivi sulle fasce e abulici in avanti. La Nuorese riparte e comincia a pensare alla vetta. Quindici giorni per dimenticare la sconfitta casalinga con l’ Ossese e portarsi sulla ruota delle battistrada dell’Eccellenza.


Nuovo colpo della Nuorese. La squadra barbaricina ha tesserato anche il difensore Nicola Manca. Ossese , sfida alla capolista, Chelo: Ferrini in testa non per caso ma proveremo a vincere. Ti stiamo mostrando queste informazioni per aiutarti a comprendere meglio lo scopo di una Pagina. Vedi le azioni eseguite dalle persone che gestiscono e pubblicano.


La polisportiva Ossese ringrazia di cuore Maria Luisa Congiu per il bellissimo messaggio di auguri che ci ha dedicato. Taloro in trasferta a Nuoro per il Derby della Barbagia. Terza giornata ed è già Derby di Barbagia, Nuorese e Taloro si affrontano con un percorso di campionato identico, un pareggio e una sconfitta e che ha fruttato un solo punto in classifica, chiaro per entrambe che non erano certo queste le aspettative dopo le prime due giornate. Ha deciso un gol di Fantasia.


Alle sue spalle però non molla nessuno e tutti per ora restano pronti a un eventuale passo falso della capolista. Questo successo consente all’ Ossese di mantenere il sesto posto in classifica, rimanendo ancora sulla scia delle prime posizioni, dove il Latte Dolce prende un solo punto contro la Simba, viceversa, Nuorese e Algh. Il campionato è strutturato in vari gironi all.

Il Carbonia espugna il campo del Guspini e sale al secondo posto in classifica, in compagnia di Castiadas ed Ossese , corsare a Li Punti e Nuoro , alle spalle della solitaria capolista Ferrini. Calcio Promozione Finale Playoff – “ Ossese -Bosa (3-dcr)” Domenica giugno, ore 1 Centro Federale Sa Rodia, Oristano immagini di Mattia Atzeni, commento di. Taloro – Nuorese : domenica febbraio ore Campo Maristiai di Gavoi. Bognolo di Olbia (D.


Di Maggio di Ozieri e S.Lisi di Olbia) La dirigenza rossoblu invita i tifosi a sostenere la squadra, come sempre, con spirito e lealtà sportiva. Tutte le gare della 16° giornata di andata del campionato di Serie D Girone G. RISULTATI E MARCATORI DEL GENNAIO. Thiesi ko, Ossese vola. Si comincia con anticipo a Olbia PORTO ROTONDO riceve un PORTO TORRES in ripresa, al Caocci designati Davide Galiffi Alghero Gianfilippo Veneruso Nuoro Pierluigi Corda Nuoro , domeninica MACOMERESE - OSSESE con la capolista attesa da una partita insidiosa, allo Scalarba ecco Mattia Farci Carbonia Andrea Papalini Nuoro Pietrina Fois Nuoro , si. L’impresa non riesce, Cherchi nel primo tempo porta in vantaggio il Taloro, la Nuorese , con il Taloro ridotto in pareggia, il Taloro conclude l’incontro in nove.


Sezioni di questa pagina. Il Castelsardo finisce a pari punti con Ossese e Bonnananro ma retrocede per differenza reti assieme al Bonorva ultimo a punti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari