mercoledì 12 settembre 2018

Chi ha comprato il palermo calcio

Ad annunciare la cessione la società di viale del Fante con una nota pubblicata sul sito ufficiale. Inoltre - ha confermato Richarson - certamente tra i piani futuri è nostra volontà sviluppare e migliorare le strutture del club come abbiamo visto più volte. Italia (Le Iene) ed Mtv (Il Testimone). Vuole riportare la squadra in Europa, ha detto Zamparini, ma Baccaglini in Europa non ha proprio mai fatto affari. Anzi, non ha proprio fatto affari nel calcio.


PALERMO - Il grande giorno è arrivato.

Un po’ nell’angoscia che abbraccia l’attesa dei molti che hanno superato San Tommaso in curva: se non vedo, tocco, sento, io non ci credo. A dare l’annuncio Fabrizio Lucchesi prossimo probabile direttore generale che si è autodefinito direttore in pectore. Ad esplicita domanda di un giornalista, la risposta è stata: “I proprietari sono tanti, ma al momento non possiamo fare i nomi”. Perché la Procura federale ha perso la battaglia in sede sportiva, ma ha vinto quella in sede di giustizia ordinaria, ottenendo la nomina di un curatore speciale per la società. Palermo , ecco chi ha comprato il club.


Ora dovrà ripartire dalla Serie D. Mepal srl, detentrice del marchio rosanero. Come vi avevamo anticipato nel nostro articolo precedente di giornata L’U. Maurizio Zamparini a Sport Capital Investments Lt società controllata da Sport Capital Group Lt in esecuzione dell’accordo preliminare firmato il novembre.

Nel corso della prossima settimana è previsto l’incontro dei rappresentanti della società londinese, nuova proprietaria, con la squadra e la città”. Chi è Jhon Michael Treacy… Ieri abbiamo dato l’annuncio della nuova “Sport Capital Group Investments Limited” società nata il Novembre in concomitanza con l’accordo di acquisto della “U. In Lega mi hanno fatto i complimenti per quanto fatto finora, ma non è semplice arrivare al traguardo.


C’è chi ha voglia o più o meno voglia. Ciascuno sapeva chi era l’altro ma non siamo mai andati oltre il saluto. Anzi le dico di più, non nutro alcun interesse per il calcio. E poi mio padre si guarda bene dal parlare delle inchieste giudiziarie di cui si occupa.


Una giostra che non si ferma mai. L’ideale sarebbero delle figure di tycoon locali capaci di unire le qualità imprenditoriali con la passione. Ci sono aziende legate a Sicindustria che hanno comprato i biglietti.


Rocco Commisso racconta come nasce la sua passione per il calcio che lo ha portato pochi mesi fa a comprare la Fiorentina. Parte la corsa per comprare i rosanero. Gli accattoni siamo tutti noi, i cittadini palmesi (“i parmisani”), che non abbiamo la capacità e non vogliamo tirar fuori la volontà di mantenere una squadra di calcio degna della Città di Palmi. Chi ha la possibilità e le capacità si faccia avanti e dia manforte alla Palmese!


La Palmese non ha iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato di Serie D. Chi ha comprato chi : il punto sul calciomercato a un giorno dall’apertura. Tutte le trattative squadra per squadra: la serie A ha già movimentato 250. Se arriva qualcuno che si prende tutti i problemi è una manna per chi vende, Zamparini dal suo punto di vista ha fatto un’operazione.

Il calciatore, svincolato, ha firmato col club di viale del Fante un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Restano ancora da capire alcune cose, sia per quanto riguarda il valore dato da Zamparini al club al momento del passaggio di proprietà, sia per altre situazioni tra cui spicca quella relativa al debito di Alyssa, che ammonta a. Chi più ama più rimane poi deluso: è legge di natura. Ma il calcio è governato dalle leggi del mercato, del capitalismo, della plusvalenza, del business. La passione, per Zamparini, veniva dopo.


Mirri quando ha pensato ad investire ha pensato di chiamare e chiedere aiuto a Sagramola. I bonifici sono partiti? Per quanto so io si, ma adesso allora mi tocco (sorride, ndr).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari