La Società Sportiva Dilettantistica a r. Civitanovese Calcio , nota. PAGINA CREATA PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA CIVITANOVESE. The shortcodes on this page come from one of our free WordPress plugins, Simnor Shortcodes, by using a plugin it means that if you ever decide to. Proseguendo la navigazione, accedendo ad altre.
Retrocessa in Eccellenza. Motivo della separazione le continue e insistenti voci, non smentite dallo stesso, che davano l’allenatore campano sulla panchina di un’altra società per la prossima stagione , non rispettando gli accordi precedentemente presi con la dirigenza rossoblu. Allo stadio saranno presenti degli stand informativi AVIS e ADMO! Il primo a pronunciarsi ufficialmente, tramite il suo profilo facebook , è proprio mister De Filippis, ieri sera: Sono pronto a rialzarmi con tutte le mie forze, non un passo indietro. La società ha fatto dunque quadrato intorno all’allenatore, confermando la sua panchina.
Recanatese con il patrocinio del Comune di Recanati e della F. La prima è una newentry del calcio dilettantistico italiano, la seconda è una nobile decaduta con tanti anni alle spalle in serie C. Il Tribunale di Macerata ha emesso la sentenza che mette la parola fine a anni di storia. Scompare cosi un club importante per il calcio e per le Marche. Nella giornata odierna la S. Apre e chiude il figlio d’arte Minnozzi, mentre la rete dell’ex Adami non produce frutti per i rivieraschi, i più accreditati inseguitori ora attardati di punti dai cremisi. I vertici della Junior Macerata e figure delle istituzioni sportive hanno incontrato all’Hotel Grassetti di Corridonia i rappresentanti delle società che prenderanno parte alla 34° edizione della kermesse più blasonata di calcio giovanile per Esordienti a il torneo “Nando Cleti”.
Lo ha deciso la Federazione che, come riporta il comunicato, ha disposto la “non ammissione al campionato della società avente diritto F. Capitan Nodari: “Il campionato è ancora molto lungo. Il tutto con risultati in tempo reale, aggiornamenti continui, news, notizie, tutti i dati per ogni giornata di ogni girone. In poche parole, vogliamo dare il giusto risalto al calcio regionale e al calcio dilettanti. I suoi colori sociali sono il rosso e il blu e le maglie sono a righe, a scacchi ma prevalentemente metà rosse e metà blu.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA CIVITANOVESE. Sfida accesa e molto combattuta in cui il Calcio Lama passa in vantaggio nel primo tempo con il goal di NERI Lorenzo. I giovani arancioni provano a ribattere, ma non riescono a realizzare neanche su un calcio di rigore battuto da Paoltroni , ma che purtroppo colpisce la traversa. Porto d’Ascoli-Montefano 2-0: Ciarmela e Sensi firmano il ritorno alla vittoria ore fa Montero prima del Gubbio: Dobbiamo proporre gioco e lottare. Scuola Calcio in crescita.
REQUEST TO REMOVE Albergo - Porto San Giorgio. L’esperto ex Fortis militerà in serie D con la formazione marchigiana che ne ha annunciato l’arrivo su facebook. Promosso in Serie C dopo aver vinto lo spareggio.
Turno preliminare di Coppa Italia Serie D. La decisione dei giudici si è appresa questa mattina, dopo che si erano riservati lasciando in sospeso la decisione per diversi giorni in seguito all’udienza che si era svolta mercoledì scorso. La CIVITANOVESE si ritira dichiarando di non poter continuare. Domani alle ore 12:0 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sede sociale, la Società presenterà il nuovo tecnico della Prima Squadra. L’attesissima semifinale tra due delle squadre più interessanti del torneo dura praticamente un tempo. Il Calcio Lama gioca con grinta e rapidità tenendo a bada l’Academy.
CALCIO LAMA-ACADEMY CIVITANOVESE 1-6. Così arriva anche il vantaggio con un bel tiro di PAOLI Davide.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.