mercoledì 23 novembre 2016

Alfredo pedullà milan

Un’attività che si basa sull’abilità di leggere i continui mutamenti all’interno del panorama calcistico mondiale. Infatti già da qualche anno, il fulcro del calciomercato ha smesso di essere l’Italia. Secondo il giornalista, l’affare si potrebbe chiudere oggi, ma il Milan dovrà fare in fretta, perchè sulle tracce del francese c’è ancora la Roma, pronta a sorpassare i rossoneri in caso di problemi nella trattativa.


Nel mirino del Milan c’è infatti anche Kouame del Genoa che anche se considerato incedibile da Preziosi è tenuto sotto occhio dai rossoneri. Sportitalia è visibile sul canale del digitale terrestre e sul. Il club rossonero avrebbe detto accettato una offerta presentata dal Wolverhampton per il centrocampista Franck Kessié , ma non è detto che la cessione vada in porto.

Ecco chi è il giornalista calabrese. Per il momento non viene inserito Lucas Biglia nell’operazione, per l’argentino si tratterà in un secondo momento. Per questo Maldini è pronto a cambiare la strategia. Pedullà : Biglia molto vicino al Genoa Il Genoa vorrebbe Lucas Biglia.


Alfredo Pedullà la vicenda potrebbe dirigersi verso sviluppo inaspettati. Se la fiducia a Rino per terminare almeno la stagione è stata rinnovata da Maldini e Leonardo, nel dopo gara contro il Torino, qualificazione alla Champions League o meno, Rino Gattuso è destinato a lasciare il Milan. La Fiorentina è rimasta sorpresa perché pensava di potersi inserire e di chiudere, il Milan ha anticipato la concorrenza. Piatek, record negativo in Parma- Milan.


Ma questo Leao non convince.

Al momento la strada è in salita. Per James, scrive il giornalista, “ci ha provato con forza il Napoli, ma occhio alla pista Milan se l’Atletico continuasse a fare muro per Angel Correa. Pane, mezzo bicchiere di vino, calcio e mercato.


Milan , André Silva come pedina di scambio? Tutte le sere (o quasi) sempre su SI dalle 23. Pedulla: “L’interesse del Milan per Ibrahimovic è molto forte ma Napoli e Bologna sono alla finestra”. Il futuro di Zlatan Ibrahimovic resta un rebus. Secondo Pedullà , il Milan “è rimasto assolutamente stregato dal lavoro di Gian Piero Gasperini.


Al punto che oggi lo metterebbe in cima all’interno di una lista che comprende nomi importanti ma, nel caso di Sarri, legati da un contratto e da una stagione ancora intensa”. Si è parlato per diverso tempo dell’interesse del Milan per Lovren, difensore del Liverpool Campione di Europa. Il reparto che vedrà maggiori modifiche è il centrocampo, con tanti nomi che stanno circolando. Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus, Marco Giampaolo invece sarà il coach del Milan. In Spagna com’è noto la clausola rescissoria è obbligatoria: tutti i calciatori, dalla stella più lucente all’ultimo canterano, devono esserne.


Un’operazione ormai ai dettagli per quella che sarebbe una svolta importante per il futuro professionale di Suso. Queste le sue parole: Il potente procuratore Jorge Mendes ha offerto James Rodriguez al Milan. Il Milan sta già pensando al nuovo allenatore ed è rimasto assolutamente stregato dal lavoro di Gian Piero Gasperini.


Vedremo cosa alla fine farà la differenza. Tuttavia non si discute che Cristian Brocchi e Simone Inzaghi siano le suggestioni delle ultime settimane in serie A.

Intanto perché siedono su panchine prestigiose, quelle di Milan e Lazio. Con queste premesse è chiaro che l’interesse mediatico su tutto quello che riguarda la Champions League è altissimo sia per quanto concerne il calcio giocato che per gli intrecci di mercato. Genoa- Milan di domani sera vale tanto, tantissimo, per due panchine che scottano.


ROMA – La reazione di Cristiano Ronaldo nei confronti di Sarri al momento della sostituzione in Juventus- Milan ha riportato alla mente quella di Immobile in Lazio–Parma. Carlo Ancelotti, che merita il rispetto riservato ai generali con un petto ricco di medaglie, ha svelato un altro retroscena su Zlatan.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari