giovedì 17 novembre 2016

Buffon rinnovo

Il portiere: Non mi vedo dirigente, voglio giocare ancora. Mi incontrerò col club. Buffon: Rinnovo col PSG? La società ha proposto un rinnovo di contratto che non mi sono sentito di accettare - annuncia il portiere sui social - spinto dal desiderio di preparami a nuove esperienze umane e nuove sfide professionali. Secondo quanto riporta Dagospia, il presidente dei bianconeri Andrea Agnelli sarebbe favorevole a prolungare di un altro anno il contratto dell’estremo difensore di Carrara, che così allungherebbe di una stagione la sua gloriosa carriera.


Si parla di prolungamento annuale: Gigi in campo fino a anni.

Quando chiamato in causa, in questa sua seconda vita bianconera, ha sempre risposto presente. Ibrahimovic, che ne ha conquistati in quattro campionati diversi. GARA - Abbiamo fatto diventare facile vincere oggi mettendo nei minuti tutto quello che avevamo, una compattezza fondamentale in questa competizione. Questo ciò che ha fatto intuire l’estremo difensore, ma le due parti avranno modo di parlarne nel corso delle prossime settimane.


BUFFON : MI PREPARO PER NUOVE SFIDE La società, ha raccontato il campione del mondo, ha proposto un rinnovo di contratto che non mi sono sentito di accettare spinto dal desiderio di preparami a nuove esperienze umane e nuove sfide professionali. L’avventura nel Psg si chiude dopo un solo anno. Subito dopo, Dagospia inizia a farne anche una questione tecnica.


A anni l’estremo difensore della Juventus avrebbe intenzione di continuare a giocare anche nella prossima stagione. Niente nuovo addio e niente ritiro alla fine di questa stagione, quindi.

Una storia che continuerà per altre due stagioni. Tuchel e la dirigenza hanno deciso infatti di rinnovare al più presto il contratto in essere. Sembrava così, ma le cose cambiano in fretta. Ma arrivato alla tenera età di anni sono le proposte che, probabilmente, mancano. Salvato nella pagina I miei bookmark Salvato nella pagina I miei bookmark GazzettaTv.


L’ex portiere bianconero è pronto a firmare il rinnovo del contratto con il Psg fino a anni. Anche il portiere ha subito dato l’annuncio sui suoi social network, spiegando come sono andate le cose. La conduttrice dal studio ci scherza su: E te credo, dice ridendo. Da quanto si apprende, la società gli avrebbe proposto un rinnovo di contratto, che il portiere non si sarebbe però sentito di accettare, “spinto dal desiderio di prepararmi a nuove esperienze umane e nuove sfide professionali”, come ha commentato lui stesso sui social.


Un gentleman dentro e fuori dal campo e un compagno straordinario. Ti auguriamo il meglio per il futuro. L’eliminazione agli ottavi di Champions League brucia ancora in casa Psg.


Le sue parole in un’anticipazione del Corriere dello Sport : I l club mi ha proposto un rinnovo e questo mi fa veramente felice e mi gratifica. La clamorosa voce che giunge da Torino, e che naturalmente deve ancora trovare delle conferme ufficiali, vedrebbe Andrea Agnelli fortemente tentato a rinnovare i contratti delle sue due leggende. La società francese eserciterà nelle prossime settimane l’opzione di rinnovo del contratto per un’altra stagione. Il presidente Andrea Agnelli sarebbe favorevole al prolungamento di un altro anno del portiere, ma d’altra parte non vuole svenarsi.


Per quanto riguarda il mio contratto e la prossima stagione, abbiamo tutto il tempo per pensarci”, ha aggiunto. Il suo entourage ha raggiunto un accordo di massima con il club transalpino per i prossimi due anni.

Al Psg aria di cambiamento. Non abbiamo ancora deciso perché ci dobbiamo incontrare con il Presidente. Gli altri osservati speciali in tal senso secondo “L’Equipue” sono Dani Alves e Thiago Silva. Il primo al pari del portiere italiano non sta convincendo in campo e per questo la dirigenza parigina sta maturando delle forti perplessità.


Il calciomercato Inter potrebbe registrare a breve il rinnovo di contratto di capitan Handanovic. Samir Handanovic è stato eletto il miglior portiere della Serie A la scorsa stagione. Come riporta Le Parisien il club parigino infatti non è soddisfatto della stagione dell’ex Juventus e per questo motivo potrebbe non esercitare l’opzione per il rinnovo per il prossimo anno. I parigini gli hanno tributato un ringraziamento importante. I motivi della separazione.


Continuano le operazioni di rinnovo di contratto in casa Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari