venerdì 25 novembre 2016

Spese premier league

Ecco le nostre ultime innovazioni. Funzioni e modi di creare nuovi. Attiva una trial gratuita. Risparmia con le nostre offerte! Sconti, promozioni e coupon.


Statistica che elenca spese ed incassi delle società del campionato selezionato.

Questa statistica elenca la panoramica trasferimenti di una competizione nella stagione attuale. Sulla sinistra si trovano gli acquisti, sulla destra le cessioni. Premier League , quanti milioni ha speso il Manchester City in anni? I Citizens hanno superato il miliardo di spese negli ultimi dieci anni. E dopo aver vinto in Inghilterra, ora cercano il successo anche in Europa.


Tutti aspettano gli ultimi fuochi d’artificio ma una tendenza è già emersa in questa estate: il primato del campionato più ricco del pianeta è insidiato dalla Liga spagnola, grazie ai nuovi contratti televisivi. Il nome più altisonante è quello di Wesley, ex attaccante del Bruges, a lungo seguito dalla Lazio. Chiuso il mercato in entrata (per le cessioni c’è ancora tempo fino al agosto), i club del campionato inglese diminuiscono le spese per gli acquisti, complici anche i relativamente pochi colpi delle big.


Goleada Premier – Il Leicester, vincendo ben 9-sul campo del Southampton eguaglia il record di gol nella stessa partita, senza subirne, in Premier.

E’ il campionato più glamour, più ricco, più seguito del pianeta. E da anni ormai fa da traino alla movimentazione dei calciatori, ponendo l’asticella delle spese sempre più in alto. Dai colpi ad effetto di Pogba e Stones alla trattativa last-minute di David Luiz, ecco tutti i voti sul mercato delle squadre di Premier : dalle due di Manchester al Chelsea. Il calciatore più pagato è stato Harry Maguire, passato dal Leicester al Manchester Unite per milioni di euro, una cifra che lo rende il difensore più pagato al mondo.


SPESE IN PREMIER LEAGUE – Diverse le squadre del campionato italiano che hanno fatto spesa in Premier. Le squadre inglesi dominano in Europa e quest’anno l’hanno fatto vedere con finaliste tra Champions League ed Europa League. Nelle settimane precedenti alla transazione stavamo andando verso una catastrofe enorme.


Non ci voleva molto a immaginarlo, visto il ricco contratto tv che fa piovere milioni sulle squadre inglesi, che hanno speso la cifra record di miliardi (miliardi!) di euro. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Chi vincerà la sfida tattica tra Josep Guardiola e José Mourinho?


La nuova dirigenza è disposta anche a grossi esborsi per rinforzare la rosa. Basti pensare a quanto è accaduto in questa sessione di mercato, chiusa ieri in Inghilterra. Secondo quanto riporta Deloitte, gli acquisti complessivi sono stati pari a miliardi di sterline, circa miliardi di euro. Nel complesso sono 1i milioni spesi dalla 20. I pronostici e le quote su Cardiff City-Wolverhampton, i precedenti e le promozioni.


Dove, per la difesa, si bada a spese. La Premier è da sempre un mercato dove circola più denaro rispetto al resto d’Europa, ma con i soldi spesi dalla linea difensiva del Manchester Unite si copre (e avanza anche qualcosa) il valore dei centrali delle big spagnole. La proposta che è stata messa sul tavolo prevede, infatti, che siano i calciatori a pagare le commissioni per i propri agenti, scalandoli direttamente dal proprio stipendio, anziché le società.

CONFEDERATIONS CUP PREMIER LEAGUE LIGA BUNDESLIGA ALTRI CAMPIONATI COPPA D. Che l’Inghilterra sia la patria dei grandi patrimoni calcistici è risaputo. Le due di Manchester, il Chelsea ed il Liverpool, tra le altre, non badano alle uscite finanziarie con lo scopo di allestire rose in grado di vincere. Quella che più tra tutte non ha badato a spese è sicuramente l’Inter che, fino ad oggi, sfiora una spesa di 2milioni di euro e che sicuramente ha in mente di mettere a segno qualche altro colpo prima della chiusura del mercato.


Sembra finita praticamente ieri mattina: e invece già ricomincia. Il Wolverhampton sta pagando l’inedito doppio impegno con l’Europa League. La squadra allenata da Nuno Espirito Santo è andata incontro a un calo di tensione dopo avere ottenuto la qualificazione alla fase a gironi di Europa League a spese del Torino, battuto sia all’andata che al ritorno. Fatturati e spese sul mercato sono ormai argomenti predominanti all’interno della discussione calcistica europea. A tal proposito, in attesa del via ufficiale della competizione, il Corriere dello Sport ha riportato una prima parziale classifica delle squadre che prenderanno parte alla prossima Champions League : quella delle spese sul mercato.


The 4-panel construction gives the ball a bigger sweet spot and the Nike Aerow Trac grooves allows for consistent spin and ball flight.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari