martedì 29 novembre 2016

Pagelle paganese avellino

Albadoro subito prezioso. Brutta sconfitta per l’ Avellino Calcio che getta al vento quanto di buono fatto nel primo tempo. Zullo gioca un’ora impeccabile a quindici mesi dall’ultima gara ufficiale e lancia Alfageme per.


Pagani, Claudio De Vito. Tonti tra i pali mostra sicurezza.

Morero stoico: gioca con una gamba. Vantaggio immediato dei lupi al 3′ con Alfageme imbeccato da un lancio lungo di Zullo. Match valido per la nona giornata di Serie C girone C. Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Clicca qui per vedere il tabellino del match.


Nella seconda metà di gara non cambia il copione: Avellino passa in vantaggio con il neo-entrato Celjak per poi farsi riacciuffare dai biancazzurri, sempre su calcio piazzato: questa volta è un angolo a favorire l’incornata vincente di Mattia. Coppa Italia Serie C, Avellino -Bari 1-0: termina con un successo degli uomini di Ignoffo il big match della terza giornata del girone I della. Favalli, Nicastro e Kanoute stendono l’ Avellino di mister Capuano, regalando il successo ai giallorossi dopo quattro partite senza vincere.

Il 3-maturato al “Ceravolo” consente alle aquile di portarsi a quota 20. Di seguito le pagelle del Catanzaro. Foscarini ha cambiato volto alla squadra.


Castaldo implacabile, Molina sontuoso, difesa infallibile. Le pagelle di Avellino. Calcio Avellino - Monterosi 2- le pagelle Parisi, lucide letture e grande personalità.


PAGANESE - AVELLINO – Alle ore 18. Sono complessivamente le squadre che. Assist al bacio di Scarpa per Perri che apre il piattone ed insacca alla spalle di Abibi. Dopo una mischia vengono ammoniti Caccetta e Alfageme.


Buon esordio di Casoli. Al 19’ entra De Filippo per Ciotola che esce tra gli applausi. Rientra in campo Carriero dopo il lungo periodo di infortunio, al 23’, esce Giorno. Riggio, Maita e Giannone i migliori. Ci prova ad involarsi al 40’ Celjack, ma viene fermato dalla retroguardia di casa.


In pieno recupero, quattro assegnati dal direttore di gara, ci prova Alfageme ma la palla finisce a lato. L’ Avellino Calcio non sembra esser così compatta internamente come lo scorso anno.

La Reggina espugna Avellino soffrendo ma colpendo al momento giusto. Denis trascinatore, De Francesco ispira, Bianchi è di sostanza. Biancoverdi senza idee contro un avversario organizzato che ha sfruttato al massimo il suo buon momento nel finale di primo tempo. Lupi in vantaggio con Angiulli poi Guerri e Galabinov ribaltano. Con Cavese e Avellino alle spalle di soltanto punti, ora la vittoria potrebbe essere fondamentale per confermarsi in zona salvezza e tornare a respirare.


I voti dei biancorossi dopo la sfida del Partenio: grande prestazione del centravanti napoletano, giornata difficile per la difesa Soltanto un punto per il Bari sul campo dell’ Avellino : 2-al Partenio-Lombardi con i galletti inizialmente in svantaggio per la rete di Charpentier. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari