Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Un articolo sui possibili sviluppi del risiko bancario rilancia l’altolà del segretario generale della Fabi. Grazie per aver effettuato l’iscrizione!
A breve riceverai una mail di conferma.
Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Gentile cliente, ti ricordiamo che il Gruppo Banca Carige non chiede mai via mail, sms o nelle pagine del proprio sito di confermare informazioni personali quali numero di cellulare, codice fiscale o codici di accesso. Visita il sito Intesasanpaolo.
In questo caso, da quello che emerge, si tratta di un servizio che la Confederazione ha pagato alla Bureau Van Dijk. Da segnalare che la banca dati si chiamerà “Aida Cisl”, laddove per Aida si intende “Analisi informatizzata delle aziende”. Un prodotto già venduto in Italia dalla società con sede a Bruxelles e filiali in Italia.
Una mail, ricevuta e pubblicata da Dagospia , che aggiunge ulteriore tensione al caso dei crac bancari che sta monopolizzando la cronaca degli ultimi giorni.
Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. BANCA NAZIONALE SAMMARINESE SOCIETÀ PER AZIONI a Socio Unico. Sede e Direzione Generale in Piazza G. Dal novembre Unipol Banca diventa BPER Banca. Il nostro impegno sarà quello di dimostrare, ogni giorno, tramite il nostro lavoro, che siamo al fianco di persone, imprese e comunità per sostenerle e contribuire alla loro crescita, per costruire un solido domani.
Banca Promos: capital market, conti correnti, prodotti e servizi per i giovani, le famiglie e le imprese. GBM è la banca per imprese, professionisti, privati e famiglie. Servizi bancari e assistenza consulenziale a imprese, imprenditori, privati e famiglie.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. La tua Banca in Lazio, Abruzzo e Marche, attenta a territorio e persone. ANTIRICICLAGGIO, INTESA SANPAOLO SEGNALATA A MIN. Riprendendo un articolo del giornalista Giacomo Amadori apparso sul quotidiano “la Verità”, Dagospia sostiene che il colpo di grazia che ha portato al fallimento di Banca Etruria sia imputabile al finanziamento del cantiere “Privilege Yard” a Civitavecchia.
Banca specializzata nel factoring, nella gestione e nel recupero crediti verso la Pubblica Amministrazione e nei servizi bancari tradizionali per Aziende e Privati. Accedi alle nostre sezioni per privati e famiglie, imprenditori e pmi, big corporate e.
La principale agenzia di stampa italiana. Notiziari in italiano, inglese e. PULIZIE DI PASQUA Arriva la stagione dei bilanci e sono dolori per le banche italiane, le vere padrone della nazione. BANCA CARIGE CEDE ALL’ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO 1. QUOTE DEL CAPITALE DELLA BANCA D’ITALIA continua. Inaugurata La pista di Pietro per la sua prima tappa italiana a Roma durante la Settimana europea dello sport. Gli attuali parametri, che sono il risultato di un lungo e farraginoso processo di regolamentazion e, che ha prodotto restrizioni eccessive per gli istituti bancari, vanno rivisti profondamente.
Dagospia rivela i nomi dei top manager degli istituti che non vogliono concedere 2euro in più sulle buste paga delle lavoratrici e dei lavoratori bancari dagospia. Che tempismo – è il commento di Dagospia – I Renzi chiedono 500mila euro a Dagospia. Dopo un’ora dal nostro flash in cui ci chiedevamo come mai Agnese non si vedesse spesso nella loro casa, arriva un bel comunicato stampa intimidatorio dal ‘senatore semplice’ di Firenze”.
Lo scorso marzo, sempre il portale Dagospia , aveva intervistato l’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva, che aveva confermato i debiti: “Quando eravamo insieme, diverse volte è scoppiata a piangere perché la banca stava per procedere al pignoramento del suo appartamento, ed essendo legato sentimentalmente a lei le ho prestato una. Studio First Cisl: non esiste una correlazione diretta tra diffusione delle nuove tecnologie e calo di occupati e sportelli. L’unico obiettivo delle banche è la riduzione dei costi, ma così scende la redditività e si impoveriscono i territori.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.