giovedì 24 novembre 2016

Allagamenti roma

Dopo una notte di pioggia in città su alcune strade si segnalano rallentamenti per allagamenti o per la presenza di alberi. Ritadi sulla linea ferroviaria Fl8. Le previsioni del tempo per. Ponte Nenni è chiuso per allagamento in direzione del lungotevere Arnaldo da Brescia.


Il temporale che si è scatenato nel pomeriggio ha provocato allagamenti e la caduta di numerosi alberi. Chiusa la Cassia Veientana.

Dall’alba, infatti, un forte acquazzone si è abbattuto sulla Capitale, provocando allagamenti e traffico. Come successo tra Portonaccio e il bivio A24-Tangenziale est. Non è andata meglio al.


Il maltempo sulla Capitale sta creando disagi per il traffico su via Cristoforo Colombo e via del Mare, nel quadrante sud della città. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale per agevolare la circolazione. Email La stazione di servizio distrutta dalla tromba d’aria a Fiumicino dove la donna morta in auto aveva cercato riparo.


Sono circa cento gli interventi effettuati delle pattuglie della polizia locale, dalle del mattino, per messa in sicurezza di aree, chiusure strade e ausilio a pompieri e protezione civile nelle aree colpite da intense raffiche di vento e forti piogge. Nel pomeriggio di oggi, maggio, sulla città si sono abbattute fortissime piogge che hanno provocato disagi e traffico intenso su molte strade.

Ieri il violento temporale e la grandine hanno mandato in tilt la città con strade allagate, automobilisti bloccati e alcune stazioni della metro chiuse a causa di allagamenti. Siamo subito intervenuti. Soprattutto ai residenti del centro e della zona nord della città. Sono stati segnalati diversi allagamenti , con traffico bloccato in alcune strade della Capitale.


Numerose le pattuglie della polizia locale impiegate per la viabilità. La pioggia intensa ha causato allagamenti e disagi in tutta la città, accompagnata anche dal forte vento e dalla. Inoltre il servizio non è attivo da Flaminio a Battistini. Si sono registrati allagamenti di sottopassaggi e disagi alla circolazione, dovuti soprattutto alla caduta di alberi e grossi rami. Rinviata di un’ora, dunque alle 1 Lazio-Milan all’Olimpico: per l’occasione sono stati disposti dei teloni sul terreno dello stadio, mentre le zone limitrofe sono state spazzate per evitare allagamenti e disagi.


Martedì scuole chiuse ad Anzio Code in via Colombo e sulla via del Mare. Tantissime le segnalazioni ai vigili del fuoco riguardo ad allagamenti , alberi abbattuti e rami caduti sulle strade. Roma e ai Castelli Romani.


Pesanti allagamenti si sono registrati in tutta Passo della Sentinella, a Focene in viale di Focene, via degli Ormeggi, in via dei Dentali, sulla spiaggia di Mare Nostrum, dove ci sono centimetri di acqua. Allagamenti anche nel tratto finale di via di Torre Clementina. Frane, allagamenti , corsi d’acqua esondati: gravi danni e disagi in tutto il centro-nor con strade e ferrovie e chiuse e scuole che domani non apriranno. Maltempo oggi: l’acqua alta a Venezia.


A Venezia continua l’emergenza acqua alta.

A causa delle forti pioggie è stato momentaneamente chiuso il sottopasso Appia bis direzione Velletri. This feature is not available right now. Please try again later. Pesante ondata di maltempo in arrivo sul Lazio.


Molti gli interventi di Polizia locale e Protezione civile fino a questa mattina. Nei mesi scorsi questa zona è stata oggetto di numerosi allagamenti a causa dell’ostruzione delle caditoie e dei tombini. A lamentarsi sono stati anche diversi titolari di attività commerciali. Con il maltempo e l’allerta meteo arrivano i primi allagamenti di giornata nella Capitale. Rischio sicurezza e strade allagate.


Da sottolineare anche la caduta di molti alberi che a loro volta hanno determinato problemi di circolazione e chiusura di strade.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari