FERRARA - Per affermare che il pericolo è scampato, in casa Spal , bisgonerà attendere ancora un paio di giorni, ma col passare delle ore le possibilità che Francesco Vicari possa essere a disposizione di Semplici nella sfida domenicale col Napoli appaiono sempre maggiori. Il centrocampista ex Bologna, al rientro dal primo minuto oggi dopo quasi due mesi, è uscito nuovamente dal terreno di gioco per infortunio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Di Francesco : Spal , sono pronto.
La Spal ha chiuso infatti la trattativa per prendere l’attaccante classe ’dal Sassuolo. Un colpo importante per la squadra di Semplici per rinforzare il reparto offensivo. Già per domani sono previste le visite mediche di rito, prima della firma sul contratto. FERRARA - La Spal è una società che ha storia, è una piazza che vive di calcio.
Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. Gioca gratis con Tuttosport League - in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. OBIANG ARRIVA e si allena, Difra jr. Porte girevoli in quel di Vipiteno, dove il Sassuolo prosegue il ritiro in quota, in attesa di fine settimana oltremodo intenso (amichevoli in ore, tra domani e domenica, lunedi il sorteggio dei calendari) per il Sassuolo.
News per il Fantacalcio anche per Strefezza. SPAL al lavoro dopo la sconfitta subita domenica contro il Cagliari. Il Sassuolo vorrebbe mantenere il controllo del giocatore attraverso un prestito oneroso, la Spal chiede il riscatto.
Le parole del tecnico alla vigilia del match contro il Milan. Dopo le vittorie su Nova Gorica e Pordenone, la SPAL di Leonardo Semplici torna in campo. A Valles, i biancazzurri affrontano la FeralpiSalò di Damiano Zenoni. Ecco le formazioni ufficiali. Perotti c’è, Kolarov no” (FOTO e VIDEO) di francesco spal 3. Sarà una partita non facile, molto delicata, anche a causa del clima, ora più caldo.
L’esterno di centrocampo classe ‘arriva in biancazzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Zenoni 1′ Dopo neppure un minuto di gioco Feralpi in vantaggio con Maiorino puntuale a deviare in rete sul secondo palo. Secondo quanto riferito da Sky Sport i due club si sarebbero incontrati per parlare del giocatore con gli estensi che spingono per una chiusura rapida della trattativa.
La trattativa sembra essere ad uno stato più che avanzato. Domani dovrebbero essere già state programmate le visite mediche per l’ormai ex nero verde e di conseguenza la firma sul contratto. Dai campi e dai quotidiani arrivano importanti novità verso la prossima giornata di Serie A, in attesa degli impegni europei delle italiane. Di seguito le ultimissime su infortuni e rientri in gruppo in chiave fantacalcio: DI FRANCESCO – Non arrivano buone notizie per la Spal. Coppa Italia, Spal -Lecce 5-1.
Ora arriva la Spal per il riscatto immediato, ma il ruolo è tutto da decifrare. Deve trovare solo maggiore continuità e sta lavorando bene. In questo momento va sfruttato“. Queste le parole dell’esterno offensivo biancazzurro: “Ferrara è una città che ha storia e che vive di calcio, quindi saranno tutti i presupposti per fare bene. Un passato remoto al Parma, poi Bologna, Sassuolo e adesso Spal.
La Spal lo ha annunciato alle 22:di Venerdì sera spiazzando tutti che ormai si aspettavano di vederlo annunciato soltanto oggi. La Spal va presa con le molle, è una partita molto delicata. ROMA – La Roma riprende il campionato con una sconfitta.
Nel primo anticipo della nona giornata i giallorossi vengono sconfitti in casa dalla SPAL. Questo motociclista si ferma a fare benzina, quando un senzatetto si avvicina.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.