Totale partite giocate. Secondo quanto raccolto da Gianlucadimarzio. CREMONA - “Ringrazio il cavaliere Arvedi che mi ha permesso di essere qui oggi anche attraverso la pazienza del direttore sportivo Bonato. Presto i tempi saranno maturi.
I due club avrebbero infatti trovato l’accordo per il trasferimento in Lombardia del classe ‘che andrà a formare una coppia di altissimo profilo, almeno sulla carta, con Daniel Ciofani. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa da un accordo pluriennale. Non usa giri di parole e va dritto.
Non sono previste, al momento, cessioni. Parma pare abbia ormai deciso di accettare. Al Benevento spetta milioni di € di eventuali bonus. DIRETTA CREMONESE CROTONE (RISULTATO FINALE 2-1): CERAVOLO E PALOMBI! Il suo numero di maglia è 30.
La società lombarda infatti proverà a dire la sua durante il prossimo campionato di Serie B. Ceravolo , nome che circola da tempo, approda in grigiorosso da Parma. Cremonese attivissima sul mercato. Per lui contratto pluriennale, fa sapere la società grigiorossa in una nota, senza entrare nel dettaglio.
Cessione per una cifra pari a 1. Introdotto dal ds Nereo Bonato , Ceravolo si è presentato così: Qui c’è un progetto importante, ho accettato di scendere di categoria per rimettermi in gioco e per accettare una nuova sfida. Poi fuori Ceravolo per Palombi. Cambia il match: Espulso Arini per somma di ammonizioni.
Brignoli mura Ceravolo dopo una serie di rimpalli, si ripete poi con un miracolo su un colpo di testa dagli sviluppi di un corner. Ufficiale, al Pisa il difensore Marco Varnier, anni, ex Cittadella, in prestito dall’Atalanta”. L’affare è in piedi da tempo e le parti sono vicine. Se non si è ancora concluso è, anche, per via della scelta del sostituto che il Frosinone non ha ancora effettuato. Empoli, che punta all’immediato ritorno in Serie A. Seguono con Benevento e Perugia.
Ascoli, Livorno, Pescara, Crotone e Frosinone. Ceravolo ritrova la serie B forte delle presenze collezionate in carriera nella massima divisione. Sono sceso di categoria per essere ancora protagonista – sono state le sue parole.
Ho visto la struttura, la rosa e conosco il mister: credo che si possano fare grandi cose a patto che ci sia poca pressione. All’inizio Ceravolo sembrava potesse essere un’alternativa a Ciofani, poi si è deciso di prenderli entrambi. Sempre più vicino l’arrivo dell’attaccante in uscita dal Parma che ha deciso di approdare alla squadra della Serie B. La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.
Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link. I grigiorossi si sono sbizzarriti e sono stati protagonisti in questa finestra di mercato. Ancora un ko per Rastelli Prosegue il momento magico dei nerazzurri, che salgono al secondo posto in classifica. Nell’ultimo giorno di mercato, infatti, i grigiorossi si sono assicurati tra l’altro le prestazioni sportive di Fabio Ceravolo.
Il Parma riceverà circa un milione di euro, il giocatore, che ha ottenuto di non allontanarsi troppo da “casa”, 4mila euro a stagione per tre anni. Il Benevento non è stato a.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.