La situazione Meteo di stasera , convocati di oggi e le ipotesi di formazione di domani. Serie A Domenica dicembre Ore 20. Inter 3-5-FIORENTINA- INTER Handanovic Godin De Vrij Skriniar Lazaro Vecino Borja Valero Brozovic Biraghi Lukaku L. ROMA - Stasera alle 20.
I nerazzurri, dopo aver chiuso il primo tempo in avanti grazie al gol di Keita, sono stati raggiunti una prima volta da una rete bellissima di Under.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV. Roma - Inter radiocronaca.
L’ Inter non vince da cinque partite di campionato (3N, 2P): la striscia peggiore per i nerazzurri dallo scorso maggio, quando arrivarono a quota otto. Formazione praticamente fatta per Antonio Conte. Dubbio Dzeko in casa giallorossa.
Lo sprint per la Champions è invece una lunga maratona, in cui conta non fermarsi.
Sblocca El Shaarawy, risponde Perisic. Grazie però agli elementi presenti in rosa, c’è la possibilità di offrire varie opzioni tattiche a seconda della partita. Da un approccio più offensivo ad una formazione più coperta, ecco tutti i moduli che Antonio Conte potrebbe proporre per schierare la sua Inter. Ci sarà anche la possibilità di seguire Torino- Inter attraverso la diretta testuale offerta da Goal: aggiornamenti continui sulle ultime di formazione per entrambe le squadre sin dal pre-partita, per poi passare alle emozioni del campo. Gli undici titolari con.
Naturalmente non sarà facile contro un Salisburgo che ha una forza offensiva molto forte. INTER – Sarà ancora difficile vedere Mauro Icardi tra i convocati nerazzurri. Spalletti dovrebbe confermare gran parte della formazione vista a Firenze, con unici dubbi sulle corsie laterali basse dove Asamoah dovrebbe sostituire Dalbert e D’Ambrosio se la gioca con Cedric. Non ci sarà il neo acquisto Romelu Lukaku , così come Diego Godin , infortunato.
Potrebbe esserci una mossa a sorpresa di Luciano Spalletti nella formazione che questa sera scenderà in campo contro il Milan a San Siro. Ha dimostrato affidabilità e sta bene. Barcellona- Inter , formazioni e diretta dalle 21. BTGL TV 649views. Lautaro Martinez non ci sarà per squalifica, mentre resta ancora fuori Mauro Icardi.
Mertens per giugno e il VAR secondo Ceferin! L’ inter contro le “piccole” fa sempre fatica.
Il tecnico olandese de boer fa i dovuti scongiuri e spera che non sia cosi. Oggi alle 1 a San Siro, arriva il cagliari che in casa fa bene e fuori un. Spalletti sembra orientato al 4-2-3-ma con Vecino e Borja Valero potrebbe virare verso il 4-3-3. Incerto il futuro di Candreva e Perisic.
Spicca l’assenza in attacco di Edin Dzeko, al centro di voci di mercato su un suo passaggio all’ Inter. Vedremo se il nazionale bosniaco verrà impiegato nel secondo tempo o meno. Una risposta da squadra: grande prova difensiva e attenzione massima per tutta la partita. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H.
Milan: la formazione ufficiale di stasera.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.